Mario Massera professionista ProntoPro

Mario Massera

1 2 3 4 5
3 Recensioni

Informazioni

Laureato in ambito scientifico ma da sempre interessato al comportamento umano, ho conseguito i seguenti attestati e qualifiche: Professional Practitioner, Professional Master Practitioner, ... Leggi tutto Magnetista Junior, Hypnosis Essential e "Extreme Powerful Regression" nell'ambito della Programmazione Neuro Linguistica 3 conseguiti presso la ISI-CNV NLP International Université Européenne con cui collaboro. "Esplorare come le immagini possono raccontare più su di noi", "L'azioni delle immagini", "Riflesso e prospettiva: l'uso dell'immagine e della parola nel Coaching Game" e "Usare le fotografie per migliorare il benessere e ridurre l'esclusione sociale" nell'ambito della Fotointrospezione. CONSULENTE EMOZIONALE Programmazione Neuro Linguistica 3 Fotointrospezione La mia consulenza emozionale ha la finalità di far guardare la vita da diversi punti di vista e con maggiore fiducia nelle proprie capacità.

4 Anni di attività

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
3 Recensioni
Bujar H.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Un buon professionista
Bernardino T.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Professionista affidabile e attento al cliente.
Alessandra V.
1 2 3 4 5
1 anno fa
È dotato di una grande professionalità oltre ad avere un'innata dote di perspicacia ed empatia. Sa metterti a tuo agio,è una persona molto umana ed ha un buon cuore,proprio quello ... Leggi tutto che ci vuole per entrare in sintonia con la gente. È stato davvero di grande aiuto e lo chiamerei altre mille volte solo per parlargli e fare meditazione. Eccellente

Foto

Posizione

Pin
Via Sirmione, Desenzano del Garda, BS, Italia

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    E' difficile rispondere perché credo che ognuno di noi abbia personalizzato i vari metodi e quindi non si può rispondere in modo generico, siamo tutti diversi, se dovessi dire invece quale può essere il mio punti di forza risponderei di sicuro la passione con cui svolgo il mio compito.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Il poter essere di aiuto a qualcuno migliorando alcuni aspetti caratteriali e aumentando le sue potenzialità positive tramite le mie competenze.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    D) Vorrei un consiglio... R) Io non giudico, non prendo mai una posizione quindi non do consigli, il mio lavoro consiste nel far venir fuori il meglio da te ma devi sapere tu in cosa consiste questo lato migliore che vuoi venga fuori potenziato.

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Di base c'è una grande passione che mi spinge a farlo.

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    Di esperienze ce ne sarebbero tante ma non da condividere in tale sede.