Mario Mauro professionista ProntoPro

Mario Mauro

1 2 3 4 5
5 Recensioni

Informazioni

Laureato magistrale in scienze e tecniche dello sport, sono un Personal Trainer con diversi anni di esperienza nel settore sportivo, del fitness e del benessere. Specialistica nelle ... Leggi tutto pianificazioni, periodizzazioni e programmazioni a breve, medio e lungo termine (Forza, Resistenza, Velocità, ecc.) . Sono un esperto di Attività Fisica Adattata (AFA), con esperienze in ambito Neurologico, Oncologico e varie malattie croniche. Sono preparatore fisico per sport di squadra (Basket e Pallavolo), Atletica (specialità sprinter), Tennis e Padel, e concorsi delle forze armate. Ho avuto esperienze lavorative con soggetti di età variabile: da bambini di 4 anni anni fino ad anziani con più di 70 anni. La differenza principale la fa l'impegno con cui affronto le situazioni; ho sempre dato il massimo nello studio e nel lavoro, mettendo passione, amore e tanto ''sudore''. Chi cerca un professionista per ottenere i migliori risultati, ha trovato la persona giusta!

Verificato
Verificato
3 Anni di attività

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
5 Recensioni
Anna M.
1 2 3 4 5
Verificata
1 anno fa
 per 
Personal trainer
Mario Mauro
Risposta del professionista
Donna solare e piena di energia, è stato un gran piacere conoscerla e lavorare con lei!
Chiara A.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Sono rimasta piacevolmente colpita dalla professionalità e competenza di un ragazzo che seppur giovane ha già molta esperienza nel suo campo. Lavoro ineccepibile.
Mario Mauro
Risposta del professionista
Ragazza piena di vita ed energia, la quale ha reso il lavoro semplice grazie alla sua determinazione. Un mix perfetto per ottenere i risultati prefissati. Grazie per avermi scelto.
Nipun Janitha Weerasinghe W.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Dr. Mario Maurro has been my personal trainer for many months and I really appreciate his knowledge. He is a dedicated person to his profession and with a wise knowledge about the ... Leggi tutto subject. His schedules are really effective and together with correct nutrition you can get perfect results. He is a good instructor. He teaches you the right techniques and posture. I find him really good and perfect. Since he speaks English, for me its easy too.
Mario Mauro
Risposta del professionista
Nip is a fantastic man who wants to obtein the best outcomes from his mind. We still work together. He is incredible.
Antonia C.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Mario è un professionista, estremamente competente e soprattutto serio. La preparazione e la devozione nello svolgere il suo mestiere mi hanno permesso di recuperare dopo un brutto ... Leggi tutto infortunio rimediato durante un allenamento in palestra. Non vi pentirete della vostra scelta!
Mario Mauro
Risposta del professionista
Antonia mi ha permesso di approfondire delle conoscenze in ambito rieducativo riferendosi a me in seguito a un problema articolare. Con il dovuto tempo ha recuperato la completa funzionalità ... Leggi tutto dell'arto, ritornando a svolgere attività fisica regolarmente. Il mio lavoro avrebbe richiesto più tempo senza la sua voglia di ''rimettersi in pista''.
Fabiana M.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Soddisfatta dei risultati ottenuti e della persona a cui mi sono affidata perché ha programmato degli allenamenti di attività fisica adattata alla mia fibromialgia apportando notevoli ... Leggi tutto miglioramenti a lungo andare. Ragazzo preparato sia dal punto di vista tecnico che scientifico: non solo ti programma e ti fa eseguire gli allenamenti ma ti spiega anche ciò che stai facendo a livello biologico e fisico. Massima serietà, disponibilità e gentilezza.
Mario Mauro
Risposta del professionista
Arrendersi davanti a malattie croniche è una pessima scelta; bisogna alzarsi le maniche e affrontare le difficoltà che verranno. Imparare a convivere con il proprio corpo, sfruttando ... Leggi tutto al massimo il potenziale, permette di restare attivi psicologicamente e fisicamente. Fabiana è la dimostrazione tangibile che la forza deriva dalla propria mente.

Posizione

Pin
Cosenza

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Lo studio applicato quotidianamente per accrescere la mia formazione, la voglia di migliorare, le conoscenze scientifiche utilizzate per prendere la giusta decisione, il sorriso e la serenità con cui affronto il mio lavoro.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Il contatto diretto con le persone permette un riscontro in tempo reale del mio operato garantendomi una crescita costante e tante soddisfazioni. La scienza sportiva è priva di valori assoluti poiché ogni soggetto esaminato è differente da quello successivo e quello precedente; allora diventa una sfida rispettare i principi fisiologici trovando il giusto metodo ed entrando in empatia con il ''cliente''. Ecco cosa mi piace: superare le sfide.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Le domande solitamente sorgono durante gli allenamenti e riguardano i parametri del carico, i mezzi utilizzati, le metodologie e gli aspetti scientifico-sportivi a cui mi piace rispondere per trasmettere consapevolezza e sicurezza al cliente. Per cui non posso riportare risposte specifiche, ma garantisco che amo trasmettere le mie conoscenze al prossimo e confrontarmi con le persone. Inoltre, ho notato che c'è poca chiarezza sugli effetti dell'esercizio fisico e sull'importanza dell'integrazione.

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Oltre alla pianificazione dell’allenamento, aiuto i miei clienti ad acquisire uno stile di vita sano e corretto. La nutrizione quotidiana e l’integrazione sportiva sono alla base di ogni prestazione fisica.