Mario Musiano

Mario Musiano

Milano
Verificato
Verificato
Anni di attività
10
Anni di attività
Dipendenti
0
Dipendenti

Troviamo il professionista che stai cercando.

Recensioni

Galleria foto

Descrizione

Ciao, mi chiamo Mario. Da dieci anni mi occupo di comunicazione e web. In un primo momento mi sono specializzato in visual design, comunicazione integrata e sviluppo front-end (HTML/CSS). Nel 2010 ho co-fondato la mia prima azienda, un'agenzia specializzata in branding, new media e video. Grazie a questa esperienza ho acquisito doti manageriali, di accounting e di direzione creativa. Ho lavorato su grandi e piccoli progetti e ho ricoperto ruoli di strategy e direzione creativa, di produzione grafica e front-end sia su progetti in startup che per multinazionali. Da un solido background tecnico e con l'esperienza nella direzione artistica e strategica propongo soluzioni creative fattibili per comunicare e promuovere la tua attività. Alcune attività: immagini coordinate, loghi, siti web, illustrazioni, infografiche, e-mail promozionali, personalizzazione di canali social, interfacce grafiche, materiali promozionali e stand fieristici, biglietti da visita e presentazioni, depliant, brochure, poster e rollup.

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Negli anni ho avuto modo di fare esperienza lungo tutta la filiera del processo creativo offrendo ai miei clienti prodotti finiti, professionali che volano alto con la creatività e nel rispetto delle tempistiche e dei budget. Ho ottime doti organizzative e relazionali. Offro siti completi e personalizzati, brand uniche e professionali, supporti promozionali dedicati come biglietti da visita, insegne, vetrine e decorazioni grafiche.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Ciò che mi appassiona di più é il connubio tra creatività e tecnologia, tra estro e fattibilità. Trovo stimolante produrre grafiche e supporti alla promozione che riescano a comunicare il messaggio dei miei clienti in modo brillante e strettamente studiato per il mezzo quale la stampa, il web, le app e i canali social.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Quanto costa un'immagine aziendale? E un sito? E' come chiedere "quanto costa un'auto?": dipende dal modello e dagli accessori. Ogni brand, sito e supporto alla promozione é studiato su misura per ogni singolo cliente. Per questo motivo non esitare a chiedermi una stima: sono a tua disposizione gratuitamente.

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Propongo revisioni e verifiche nelle fasi creative dei prodotti forniti. In questo modo i miei clienti hanno il controllo e la facoltà di richiedere modifiche per avere un risultato finale confezionato su misura.