Maria Campanella professionista ProntoPro

Marita Campanella Wedding Planner

1 2 3 4 5
1 Recensione

Informazioni

Napoletana di origine e pugliese di adozione, vivo a due passi dallo splendido Gargano. Sono felicemente moglie e mamma di due ragazzi. Dall’età di venti anni ho sempre lavorato nella ... Leggi tutto consulenza ho.re.ca ma negli ultimi anni predominante è stata la forte passione per l’organizzazione degli eventi che ho reso la mia professione attuale. Nel 2015 mi sono anche specializzata a Napoli come Wedding Planner presso la Wedding Luxury Academy di Cira Lombardo ed ho, in seguito, approfondito la mia conoscenza tramite corsi su addobbi floreali e sugli allestimenti del rito civile. Solarità, determinazione, creatività ed umiltà mi permettono di entrare in perfetta sintonia con i miei interlocutori. L’attenzione sui nuovi trend, lo stile glamour raffinato e le buone maniere sono le caratteristiche che mi permettono di ricevere richieste per i miei servizi. Un’altra mia passione è l’amore verso la mia terra per questo uno degli obiettivi del mio lavoro è permettere agli stranieri di apprezzare il nostro territorio oltre che per la storia, l’artigianato locale, il mare blu, anche per la spettacolarità architettonica ed artistica di alcune location non convenzionali, disposte ad aprire le porte per eventi esclusivi in una cornice integrata imprescindibilmente con ottimo cibo ed buon vino. Organizzazione di matrimoni ed eventi consulenza completa sulle location e fornitori del matrimonio.

3 Anni di attività
1 Dipendenti

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
1 Recensione
Maddalena C.
1 2 3 4 5
La sua originalità e precisione nell’organizzazione di un evento rende tutto praticamente perfetto! Grande professionista il suo più grande pregio e’ La passione per il suo lavoro!
1 anno fa
Marita Campanella Wedding Planner
Risposta del professionista
Grazieeeeeee è sempre un piacere avere apprezzamenti positivi

Foto

Posizione

Pin
Via Napoli, Foggia, FG, Italia

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Dalla festa privata al matrimonio, dall’inaugurazione di una nuova attività ad un sfilata non c’è niente di casuale in una mia progettazione e coordinazione di evento. Adoro ricevere e coccolare i protagonisti e gli ospiti degli eventi che mi vengono commissionati ed una mia prerogativa è la priorità assoluta delle esigenze dei miei clienti. La passione per i ricevimenti da me coordinati è la stessa che dedico alla tavola per ricevere i miei ospiti. Che siano accolti in una dimora privata o in un ristorante la preparazione dell’evento e in particolare della tavola deve essere accurata esprimendo raffinatezza e semplicità. Gli ospiti dovranno sentirsi a proprio agio e godere di tutto ciò di cui hanno bisogno. Naturalmente non dovranno mai mancare dei fiori freschi, un segnaposto nei pranzi formali ed in ogni caso mantenere sempre lo stesso stile coordinato. Questo è il valore aggiunto che do ai miei clienti.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    il rapporto di fiducia che si instaura con il cliente

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Spesso mi chiedono il mio compenso ed io rispondo che non ho una tariffa fissa in quanto ho bisogno di avere delle informazioni chiare e dettagliate e di un eventuale incontro con il cliente.

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Adoro realizzare tutti i sogni dei clienti

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    Sono in professionista in continua evoluzione, ho partecipato per il secondo anno a Buy Wedding in Italy a Bologna. Si tratta di una fiera che promuove l'Italia per il destination wedding