Isabella Beltrami professionista ProntoPro

Isabella Beltrami

1 2 3 4 5
3 Recensioni

Informazioni

Graphic Designer con una consistente esperienza nella progettazione di identità aziendali e siti internet moderni e responsive. Amo molto il mio lavoro e cerco di strutturare una comunicazione ... Leggi tutto coerente con le informazioni fornite dal cliente. Credo che un’identità efficace e una presenza sul web chiara siano oggi uno strumento potentissimo che apre un mondo di possibilità. Competenze: - Brand Identity (studio mercato di riferimento, competitor ed obiettivi commerciali del cliente, logo design) - Corporate Identity (studio immagine coordinata: business cards, carta intestata, ecc) - Web Design (progettazione di un sito moderno e responsive in linea con gli obiettivi del cliente) - Social Media (impostazione strategica e grafica delle piattaforme social e pianificazione di post ad hoc).

Verificato
Verificato
6 Anni di attività

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
3 Recensioni
Walter B.
1 2 3 4 5
Verificata
29 giorni fa
 per 
Designer grafico
Isabella è una vera professionista molto preparata e creativa. Sono molto soddisfatto e felice di poter lavorare con lei.
Lucrezia D.
1 2 3 4 5
1 mese fa
Stile frizzante e per nulla scontato. Fuori dalle righe, essenziale e immediata: queste sono le caratteristiche che firmano ogni elaborazione di Isabella. Assolutamente preparata e ... Leggi tutto professionale, difficilmente delude!
Guido F.
1 2 3 4 5
1 mese fa
Professionista seria e preparata, lavoro di livello internazionale , sa cogliere le esigenze del cliente e trasporle in senso grafico in modo chiaro e originale con più opzioni di ... Leggi tutto scelta tutte di alto livello, risultato eccellente . Grazie

Foto

Posizione

Pin
Via Dietro le Mura B, Trento, TN, Italia

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Ho vissuto e lavorato a Londra per tre anni, sono consapevole delle dinamiche che regolano la promozione e la vendita di beni e servizi e sono in grado di fornire un prodotto efficace perchè parto sempre da una ricerca di quello che è già presente sul mercato e cerco di offrire un elemento di differenziazione rispetto all concorrenza. Amo molto il mio lavoro e cerco di offrire un prodotto che piaccia al cliente ma renda orgogliosa anche me, quindi cerco sempre di trovare un punto d'incontro fra le mie scelte strategiche e creative e le richieste del cliente. Sono consapevole che la presenza digitale è fondamentale e dò molta importanza alla strutturazione di un'identità sul web attraverso un sito chiaro ed efficace e una forte presenza sui social media.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Mi piace avere la possibilità di curare ogni volta un settore diverso, è un lavoro creativo e dinamico. Mi piace l'idea di poter offrire un'identità che catturi l'attenzione nel modo giusto e che offra al mio cliente la possibilità di far crescere il suo bacino d'utenza.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Credo che ad oggi non tutti abbiano capito quanto sia importante avere un'identità e una presenza digitale, di solito sono io a fare più domande possibile al mio cliente in modo da avere un brief dettagliato in cui nulla viene tralasciato. Solo così riesco a progettare una comunicazione in linea con il loro prodotto o servizio e i loro obiettivi. Il design è sempre veicolato alla comunicazione di un concetto, un graphic designer deve prima di tutto avere tutte le informazioni necessarie, e poi deve tradurre quelle informazioni in qualcosa di visivo che possa essere compreso e amato dalle persone a cui si riferisce, una buona comunicazione permette di iniziare a dialogare con il proprio target.

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    It's always a learning process. Un lavoro stimolante ti insegna ogni giorno qualcosa di nuovo.