Marta Castagnaro professionista ProntoPro

Marta Castagnaro

Informazioni

Sono una giovane insegnante di italiano per stranieri (L2) e di materie letterarie nella scuola dell'obbligo. La mia professionalità è guidata da una forte passione per il mio lavoro, ... Leggi tutto ed è guidata dal continuo aggiornamento e dall'esercizio della professione in contesti sempre nuovi. Ho esperienza d'insegnamento di italiano per stranieri anche per analfabeti o per chi non si è mai approcciato prima alla lingua italiana. Insegnante di italiano per stranieri; Insegnante di scuola superiore e medie; Ripetizioni, lezioni private; Revisione e correzione bozze

Verificato
Verificato
2 Anni di attività

Recensioni

Nessuna recensione

Foto

Posizione

Pin
Via Garibaldi, Rovigo, RO, Italia

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Sono appassionata del mio lavoro. Il continuo aggiornamento mi aiuta ad acquisire le competenze necessarie per definire il percorso d'apprendimento specifico per ciascun apprendente, italofono e non, adulto e non.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Scambio culturale, arricchimento personale, messa in discussione

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Le modalità, il programma d'insegnamento e i dettagli vanno definiti dopo un primo contatto o incontro, in modo da predisporre un percorso individualizzato adatto e vincente. Sono disponibile agli spostamenti. Il prezzo varia leggermente a secondo del luogo di erogazione.

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    Insegnamento per la Società Dante Alighieri di cultura italiana nel mondo. Insegnamento di italiano per stranieri per cooperative che lavorano con richiedenti asilo e analfabeti. Insegnamento nella scuola dell'obbligo. Insegnamento in Istituti Professionali.