Martial docente madrelingue francese

Martial docente madrelingue francese

1 2 3 4 5
7 Recensioni
Via Giovanni Guareschi, 2, Lissone, MB, Italia
Anni di attività
19
Anni di attività
Dipendenti
1
Dipendenti

Troviamo il professionista che stai cercando.

Recensioni

JS
Jorge S.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Ottimo insegnante e ottima persona, amico de suoi amici, se hai bisogno lui c'è , oggi questo non è poco, consigliatissimo
LL
Luca L.
1 2 3 4 5
3 anni fa
Incredibile la sua conpleta personalizzazione delle lezioni , davvero un grande insegnante
VS
Valentina S.
1 2 3 4 5
3 anni fa
Un super-insegnante! E' da due anni che faccio lezione con Martial ed è sempre paziente e innovativo! Si sperimenta un sacco con esercizi sempre nuovi... e l'insegnamento della lingua francese è sempre mescolato alla cultura, tradizione e storia francese... insomma, un pieno di Francia ad ogni lezione! E finalmente un insegnate conscio della sostanziale differenza che c'è tra insegnare ad un bambino ed ad un adulto e sempre pronto a personalizzare il più possibile le lezioni a seconda delle esigenze! CONSIGLIATISSIMO!!!
GG
Giorgio G.
1 2 3 4 5
3 anni fa
Insegnante competente e professionale. Ha saputo anche raccontare durante le sue lezioni la vita e la cultura francese.
BR
Biljana R.
1 2 3 4 5
3 anni fa
Martial è un insegnante molto bravo nel suo lavoro.Non parliamo solo delle sue lezioni interessanti e la sua disponibilità nel aiutare ma anche nel approccio con i studenti con i qualli crea un ottimo rapporto, li coinvolge , li sprona e accetta idi cambiare il metodo o di migliorare se vede che ce ne bisogno.Così devono essere i professori...trasmettere l'amore e bellezza non solo della lingua ma anche verso il suo paese.
VC
Valentina C.
1 2 3 4 5
3 anni fa
Insegnante preparato, simpatico e poliedrico.
PM
Paola M.
1 2 3 4 5
3 anni fa
una persone che ama condividere il suo sapere agli altri

Galleria foto

Descrizione

Martial, normanno, 45 anni. Ho iniziato ad insegnare 20 anni fa, quando da studente mi sono trasferito per un'esperienza all'estero, dalla Francia in Sicilia a Trapani. Tornato in Francia ho ripreso gli studi e gli azzardi della vita mi hanno portato in un'altra direzione. Appena però ho potuto ho ripreso con la mia passione dell'insegnamento con grandissime soddisfazioni. Ora collaboro con vari istituti ma anche come docente privato. Ciao, sono Martial laureato in lingue presso l'Università di Normandia, da 19 anni in Italia. Prima come manager della filiale italiana di un gruppo francese, ora ho ripreso con la mia passione dell'insegnamento. Da qualche anno collaboro con varie scuole di lingue a Monza, Seregno, Milano Nord e do anche lezioni private sia one to one, sia di gruppo. Apprezzato dai professionisti grazie alla mia esperienza del mondo aziendale, flessibile con gli orari, disponibile online per consiglio, correzioni di esercizi, ecc. do lezioni in grandi aziende come Candy, Autogrill, Nexans, Tack, Ospadale San Gerardo di Monza (reparto chirurgia ortopedica)... ma ovviamente anche a domicilio a chi è desideroso di scoprire o spolverare la lingua francese. Madrelingua e low cost, ti aspetto !

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Sono madrelingua, low cost, e disponibile. La mia esprienza del mondo dell'impresa come manager mi permette di avere una visione immediate dei bisogni di formazione. La mia esperienza da insegnante permetto allo studente di ricevere non solo spunti ma anche trucchi per migliorare il proprio livello

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Insegnare è la mia passione. Ma la mia soddisfazione più grande è vedere quella luce negli occhi dei miei studenti quando riescono a parlare, scherzare, scrivere, in francese.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Solitamente mi si chiede disponibilità per varie settimane e rispondo sempre di si !! corro da un posto all'altro, ricevo studenti a casa ma senza la mia vita sarebbe diversa.

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Sono molto flessibile, mi piace adattare le lezioni alla persona che ho di fronte. non tutti hanno le stesse aspettative: chi vuole solo spolverare i ricordi della lingua francese, chi invece vuole imparare da zero per una trasferta, chi ancora vuole aggiungere una lingua al proprio cv. Le storie sono sempre diverse ed il mio ruolo è quello di proporre un piano di studi mirato agli obiettivi prefissati con esercizi adatti, ecc.

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    Lavoro da qualche anno con una scuola serale a Monza. mi sono innamorato dei miei studenti. tutti diversi, dallo studente universitario al pensionato, creiamo ogni anno enfasi e divertimento in quanto le mie lezioni sono basate sull'interrazione. Insegnare di sera, con un pubblico spesso stanco dopo una giornata di lavoro deve essere piacevole sia per me, sia per gli studenti. Impronto quindi le mie lezioni di anedotti, rendo piacevole l'impredimento della grammatica con l'inserimento di vario materiale. Lo stesso faccio durante gli aperitivi in lingua che gestisco.