Martina Bruscagin professionista ProntoPro

Martina Bruscagin

1 2 3 4 5
1 Recensione

Informazioni

Sono una ragazza di 21 anni,ho ottenuto la qualifica di Operatore del Benessere (estetista) a luglio 2016. Amo il mio lavoro e sono sempre pronta a imparare nuove tecniche in un settore ... Leggi tutto come quello del benessere che è pieno di innovazioni e va sempre di paripasso alle necessità e alle richieste dei clienti. Ho scelto di fare questo lavoro perché amo la cura della persona,mi piacciono i cambiamenti relativi a se stessi e alla propria cura e mi piace che il cliente abbia degli obiettivi da raggiungere insieme nel massimo della professionalità e competenza nel settore che mi compete. Sono un'estetista di 21 anni qalificata residente in TORINO. Cerco lavoro come estetista. Sono in grado di svolgere il lavoro in cabina in totale autonomia: Massaggi e trattamenti Viso e Corpo (base,connettivale,emolinfatico,rassodante,total relax,body scrub e massage), pulizia del viso (anche asportazione dei grani di miglio) con annessi macchinari e utilizzo di principi attivi,manicure semplice e con french,pedicure estetico e curativo (calli,duroni,occhi di pernice,chiodini),depilazione a spatola e rullo,sopracciglia con la pinzetta e con la cera.

2 Anni di attività

Recensioni

4.0
1 2 3 4 5
1 Recensione
Gaia P.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Buonasera Martina AFFITTO un Locale commerciale di 40 mq avviato, attualmente locato per estetista con possibile cessione attività e attrezzatura, CON PARCO CLIENTI , situato in zona ... Leggi tutto di forte passaggio all' interno del centro commerciale La Clessidra a Santena con supermercato interno e ampio parcheggio. Euro 600,00 mensili Le potrebbe interessare?

Posizione

Pin
Corso Cesare Correnti, 41, Torino, TO, Italia

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    La passione per il mio lavoro credo che sia la cosa che mi differenzi maggiormente da molte estetiste qualificate. Per me il mio lavoro è anche la mia passione e un motivo di crescita personale e di miglioramenti puntando sempre al meglio.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Amo la cura della persona e rendere le persone felici e soddisfatte del proprio aspetto e della propria bellezza lavorando insieme su inestetismi presenti e punti di forza.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Posso debellare definitivamente il mio inestetismo? (esempio di domanda nei programmi di dimagrimento e nei casi di PEF,pannicolopatiaedematofibrosclerotica ovvero la cellulite) La mia risposta è sempre che senza forza di volontà e senza l'aiuto di un professionista preparato nel settore non vi è nulla di permanente. Serve invece attuare un piano di massaggi con prodotti specifici e seguire una buona alimentazione affiancata da una regolare attività fisica,in questi casi i massaggi servono molto.