Martina Federici professionista ProntoPro

Nathan Hewkin & Martina Federici - English Teachers

1 2 3 4 5
3 Recensioni

Informazioni

Sono una ragazza di 29 anni che ha passato gli ultimi 7 anni nel Regno Unito. Ho lavorato e studiato per perfezionare il mio inglese fino al conseguimento del certificato Tefl. Al ... Leggi tutto momento collaboro da libera profressionista con scuole elementari e medie, organizzando corsi di inglese con la Cambridge University, il Trinity College, e anche corsi-gioco per i più piccini, indirizzati ad introdurre la lingua inglese sin dall'infanzia. La conoscenza della lingua inglese è diventata ormai di vitale importanza e sfortunatamente il sistema scolastico italiano non garantisce un' insegnamento adeguato, è dunque importante organizzare lezioni divertenti e su misura per stimolare gli studenti. Offro lezioni individuali e di gruppo per tutte le fasce di età, dai più piccoli fino alla preparazione per il conseguimento di certificazioni per adulti, e anche solo lezioni di conversazione in previsione di viaggi o opportunità lavorative. Oltre all'insegnamento della lingua inglese, offro ripetizioni per scuole elementari e medie su materie sia umanistiche che scientifiche (sono laureata in professioni sanitarie). Lavorare con i bambini e i ragazzi mi piace molto, ed è sempre una sfida riuscire a trovare il modo per appassionare i più giovani in materie che spesso, purtroppo, possono risultare noiose quando studiate a scuola.

2 Anni di attività

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
3 Recensioni
Enrico S.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Competente e simpatica, finalmente è un piacere di imparare l'inglese! Prezzo adeguato e flessibilità d'orario. La consiglio.
Vittoria G.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Maestra calma e paziente, molto divertente, Thanks teacher!
Simone V.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Ragazza simpatica e preparatissima! Sono rimasto molto soddisfatto!!

Posizione

Pin
Via Attilio Benigni, Roma, RM, Italia

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Nathan Hewkin Madrelingua Inglese, con vasta esperienza di ingegnamento della lingua, Martina Federici Ho vissuto per 7 anni nel Regno Unito, lavorando e studiando. Grazie a questa esperienza riesco ad insegnare la lingua inglese, sia dal punto di vista grammaticale che conversazionale, in maniera più realistica che scolastica.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    La possibilità di vedere dei netti migliramenti in uno studente che si impegna.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Quante lezioni serviranno per ottenere padronanza della lingua. Ogni studente è diverso ed ogni percorso di studi deve essere construito intorno alla personalità del cliente.

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Offriamo lezioni individuali e di gruppo, per tutte le fasce di età.

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    Nathan Un mio studente, dopo 2 mesi di preparazione, ha passato un'importante colloquio di lavoro per uno stage per il museo Guggenheim di New York. Un' altro studente si è trasferito a Londra ed è riuscito a negoziare la compravendita di una casa con dei privati in inglese. Martina Quando insegno nelle scuole, i bimbi sono talmente coinvolti nella lezione che si lamentano quando è ora di fare lo zaino, e lo stesso capita con bimbi a cui insegno privatamente durante le lezioni-gioco.