Martina Gottardi fotografa

Martina Gottardi fotografa

Via Gerolamo Rovetta, Milano, MI, Italia
Anni di attività
2
Anni di attività
Dipendenti
1
Dipendenti

Troviamo il professionista che stai cercando.

Recensioni

Galleria foto

Descrizione

Mi definisco una fotografa, una sognatrice, uno spirito creativo, una pigra scrittrice di strane storie, nonché fiera "padrona" di un meraviglioso shih tzu. Adoro raccontare persone e cose attraverso l'obiettivo della mia macchina fotografica. La fotografia non è per me soltanto un lavoro, ma una parte integrante della mia vita e della mia anima. Realizzo con creatività, competenza e cura servizi fotografici di food, di ritratto, soprattutto a bambini, e still life creativi, nonché racconti fotografici di luoghi. Amo il mio lavoro e ci metto tutto l'impegno per realizzare fotografie di qualità.

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Forse il fatto di considerare il mio lavoro uno stile di vita e una passione e non semplicemente un modo come un altro per guadagnarsi il pane.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Del mio lavoro amo soprattutto le sue mille possibilità creative.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Dipende dal tipo di servizio fotografico e dalle esigenze di ognuno. Cerco sempre di soddisfare le loro richieste, guidandoli magari se sono incerti su qualcosa.

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Direi che oggi tanti si definiscono fotografi, ma come tutti i lavori anche in questo ci vuole una certa predisposizione, un briciolo di talento, umiltà e tanta curiosità per trovare sempre nuove ispirazioni, che sono essenziali quando si lavora nel mondo creativo.

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    Sono grata soprattutto per tutte le persone che ho avuto modo di conoscere grazie al mio lavoro, ognuna mi ha lasciato qualcosa.