Marzia Zapperi professionista ProntoPro

Marzia Zapperi

1 2 3 4 5
6 Recensioni

Informazioni

Psicologa Psicoterapeuta cognitivo comportamentale. Utilizzo inoltre la terapia Emdr di II livello e le tecniche Mindfulness. Ho una esperienza decennale e un approccio umano improntato ... Leggi tutto sulla gentilezza e sulla comprensione dell'altro. Sono curiosa e motivata al miglioramento continuo.

Verificato
Verificato
12 Anni di attività

Recensioni

4.8
1 2 3 4 5
6 Recensioni
Daniela G.
1 2 3 4 5
Verificata
26 giorni fa
Dario G.
1 2 3 4 5
Verificata
1 mese fa
C. C. C.
1 2 3 4 5
Grazie al percorso psicoterapeutico intrapreso con la dott.ssa Zapperi ho potuto affrontare, elaborare e risolvere le problematiche per le quali mi ero a lei rivolta. Fondamentali sono ... Leggi tutto state la sua professionalità, umanità, comprensione e dolcezza che passo dopo passo mi hanno guidata durante questo viaggio!
5 mesi fa
Gianluca G.
1 2 3 4 5
La mia esperienza personale è stata molto positiva in quanto ho trovato una persona molto preparata,disponibile e molto professionale.
5 mesi fa
Sara M.
1 2 3 4 5
La mia esperienza con Marzia Zapperi e' stata molto positiva. E' una professionista molto competente; oltre tutto umanamente con tante qualita' , aspetto importante visto che la psicoterapeuta ... Leggi tutto e' una professione d' aiuto. Io soffrivo di depressione e di attacchi di panico ed in pochi mesi mi ha risolto il problema e mi ha resa piu' consapevole. E' una persona paziente , tenace e gentile. La consiglio vivamente sia a chi ha problemi psicologici, sia a chi desidera conoscersi meglio.
5 mesi fa
Catia B.
1 2 3 4 5
La mia esperienza con la dottoressa x mio figlio ha aiutato michael ad uscire completamente dal suo problema grazie infinite dottoressa x tutto x me la migliore
5 mesi fa

Posizione

Pin
Via Abate Crippa, Treviglio, BG, Italia

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Sono una persona molto concreta e con i "piedi per terra" e questo credo mi renda una professionista piuttosto unica.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Amo il lato umano del mio lavoro e la necessità di mettersi sempre in gioco per offrire il meglio ad ogni paziente.