Informazioni
Buongiorno, sono un giardiniere della Brianza da circa 5 anni. ho sempre lavorato presso aziende di Milano e della Brianza, da poco ho deciso di mettermi in proprio; La decisione ... Leggi tutto di mettermi da solo nasce dalla voglia di crescere professionalemente, di avere una completa responsabilità del mio lavoro e un maggior rapporto con il cliente. Sono provvisto di patentino per autoscale e potature, punto forte della mia attività. Cerco di dare sempre un valore aggiunto al mio lavoro, dando spesso consigli su come curare le piante o quali usare per ornamentare giardini e terrazzi, mi avvalgo di materiale di ottima qualità. MANUTENZIONE GIARDINI ABBATTIMENTI ALBERI ALTO E BASSO FUSTO POTATURE CREAZIONE GIARDINI E TERRAZZI
Recensioni
Foto
Posizione

Viale della repubblica

Intervista
-
Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?
La voglia di cercare clienti con esigenze diverse per poter mettere in pratica tecniche nuove e per dare dinamicità al mio lavoro.
-
Cosa ti piace del tuo lavoro?
La sistemazione di giardini o terrazzi per dargli un impatto visivo migliore e accogliente.
-
Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?
Spesso mi chiedono consigli su come curare o potare le piante. rispondo sempre a livello tecnico dando un mio contributo personale e consigli.
-
Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?
ascoltare sempre le esigenze del cliente, spesso nel nostro lavoro ci chiedono piante ornamentali che non consone al periodo o al posto in cui vorrebbero metterle. credo che accondiscendendo, non faccia bene alla nostra professionalità, bisogna cercare delle alternative che siano approvate dal cliente.