Roberto Boceda Osteopata Digitopressione

Roberto Boceda Osteopata Digitopressione

1 2 3 4 5
5 Recensioni

Informazioni

Diagnosi e terapia secondo le tecniche della medicina cinese. Osteopatia lungo i Meridiani dell’agopuntura. Risolve problemi dell’apparato locomotore cervicalgia, lombalgia, sciatica. Problemi ... Leggi tutto dovuti allo stress cittadino come insonnia e ansia.

Verificato
Verificato
6 Anni di attività
1 Dipendenti

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
5 Recensioni
Virgilio B.
1 2 3 4 5
Verificata
Numero uno! Preparato e professionale! Alla prossima
6 mesi fa
Utente cancellato
1 2 3 4 5
Verificata
10 mesi fa
Graziella S.
1 2 3 4 5
In Roberto ho trovato una persona molto preparata, con un animo accogliente
1 anno fa
Claudio B.
1 2 3 4 5
Roberto è un grande professionista, gentile riservato e che riesce a metterti subito a tuo agio. Consigliato a tutti quelli che vogliono rilassarsi o per chi come me desidera ogni tanto ... Leggi tutto staccare la spina. Inoltre mi ha consigliato un regime alimentare da abbinare all'attività sportiva. Meglio di così non si trova!
1 anno fa
Mauro T.
1 2 3 4 5
Ho conosciuto Roberto come massaggiatore e nel contempo ne ho apprezzato le indubbie doti in qualità di consulente per l'alimentazione secondo i principi ayurvedici. Profilazione estremamente ... Leggi tutto accurata e nel mio caso veramente rispondente ai miei bisogni individuali.
1 anno fa

Foto

Posizione

Pin
Via Virgilio, 14 20090 Trezzano sul Naviglio

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Pratico una tecnica integrata. Massaggio terapeutico (Manipolazione manuale) e facili esercizi posturali di Qigong da effettuare a casa quotidianamente.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Ogni persona è unico e va curato in modo specifico e con attenzione.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Spiego che le infiammazioni muscolari sono spesso legate a una disarmonia degli organi. Ad esempio una tendinite (infiammazione alle braccia e polso) la reale causa è una carenza dal fegato che controlla a livello energetico i legamenti e tendini.

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    Una signora di 50 anni è arrivata da me camminando con le stampelle per una forte lombalgia e astenia mancanza di forze. Dopo 8 massaggi in 20 giorni camminava senza stampelle e dopo un mese e mezzo andava in bicicletta al mercato.