Zen Massage professionista ProntoPro

Zen Massage | Rituali di benessere

Informazioni

Sono un professionista del benessere certificato e qualificato con 20 anni di esperienza. CHIUDI GLI OCCHI E CONTA FINO ALLO ZEN Nel nostro centro massaggi riservato esclusivamente ... Leggi tutto alle donne troverai un esperto operatore specializzato nelle più moderne tecniche di massaggio, pronto a offrirti il massimo del benessere. Aperto da lunedì a sabato, solo su appuntamento. Se non trovi il tempo o il modo per rilassarti, prenota un appuntamento. Dedicati un'ora tutta per te. La prenotazione è obbligatoria.

Verificato
Verificato
20 Anni di attività

Recensioni

Nessuna recensione

Foto

Posizione

Pin
Via Annibale Marchese, 10 80141 Napoli

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Prima del massaggio spiego sempre alla cliente il tipo di trattamento a cui verrà sottoposta, che cosa farò, i punti energetici che andrò a toccare e a cosa andrà incontro durante il trattamento. Questo per infonderle un senso di sicurezza e di spiritualità. L'approccio pre-massaggio è molto importante per la tranquillità e il rilassamento della cliente, favorisce la buona riuscita del trattamento stesso.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Amo tutto del mio lavoro, il fatto di poter far stare bene la gente è una cosa che mi crea enorme soddisfazione.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Domanda 1 Cliente: riuscirò a rilassarmi? Io: tutto dipende dal modo di porti nei confronti dell'operatore e dell'universo. Non è difficile, basta staccare la spina da ansie e pensieri negativi fuori dalla porta e vivere un momento solo tuo. Abbandonati, lasciati andare, e sentirai fluire dentro di te un'energia e un calore che ti daranno benefici sia a livello fisico che spirituale. Domanda 2 Cliente: si può mangiare prima del massaggio? Io: conviene sottoporsi a un massaggio prima di aver mangiato, oppure un paio d'ore dopo i pasti. Se proprio senti il bisogno di mangiare puoi fare uno spuntino leggero con una barretta ai cereali, o con qualcosa di molto leggero. Domanda 3 Cliente: Posso fare il massaggio con il ciclo mestruale? Io: Sì, è possibile. Il massaggio può favorire il flusso.

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Evitare di fumare prima e subito dopo il trattamento.

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    I tanti commenti positivi dopo il massaggio fanno sempre piacere.