Ermanno Sardini professionista ProntoPro

Ermanno Sardini

1 2 3 4 5
2 Recensioni

Informazioni

Ciao sono Ermanno Sardini professionista nel settore benessere da più di 20 anni ,sono personal training insegnante pesistica e cultura fisica la mia passione si concentra,nello sviluppo ... Leggi tutto della massa muscolare per chi lo desidera consigliando anche l'alimentazione adeguata, dimagrimento,tono muscolare rimodellamento, postura ,smaltire la cellulite consigli alimentari,quest'ultimo riguarda più al femminile. Mi occupo del benessere psicofisico , lavoro moltissimo con il MASSAGGIO Shiatsu, Decontratturante, Sportivo, Rilassante, Drenante. La mia passione primaria nel massaggio è risolvere le problematiche di tipo cervicobracalcia, lombosciatalgia, lombalgia,Torcicollo, postura, logicamente non ci deve essere nulla di serio nel sistema nervoso centrale.

Verificato
Verificato
20 Anni di attività

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
2 Recensioni
Lucia M.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Ho conosciuto Ermanno Sardini tramite una mia amica alla quale confidando i miei problemi mi ha consigliato di andare da Ermanno,visto che avevo buttato via tanti soldi senza risultati,ho ... Leggi tutto voluto provare e l'ho contattato. Sono andata ho fatto un colloquio ho detto le mie problematiche e ho riferito i trattamenti fatti da altri terapisti .Ho riferito di avere sempre forti dolori alla cervicale e di notte durante il sonno mi formicolavano le mani,a tal punto di alzarmi, in più avevo dolori nel tratto lombare dalla radiografia è risultate 2 ernie discali l4,l5 che nella fase d'infiammazione acuta mi veniva dolore al nervo sciatico. Sono stata da diversi terapisti facendo ultrasuoni,tecar ,ecc ma dopo circa 20 giorni fine trattamento,ritornavano i soliti dolori. Ho provato con Ermanno e lo ritengo un ottimo professionista,disponibile, preparato,serio. Guardandomi e facendomi camminare mi ha riferito, di essere molto contratta osservando movimenti limitati. Subito mi a fatto un massaggio decontratturante e mi sono sentita molto più libera nel tratto dorsale e meno pesantezza di testa. Seconda seduta mi ha fatto un massaggio shiatsu, da li sono stata molto meglio non mi formicolavano più le mani ed è svanito il dolore lombare. La terza seduta ho fatto esercizi di back shool e debbo dire che i miei dolori per il momento sono ricordi. Sto molto attenta ha non fare movimenti scorretti, sono tre mesi che non ho più dolore e riposo molto bene di notte ,continuando ha fare un massaggio una volta ogni 30/45 giorni . Sono molto soddisfatta perché sona ritornata ha vivere facendo tutto...cosa che prima ero limitata. Ringrazio alla mia amica per avermi fatto conoscere Ermanno Sardini e un GRAZIE ad Ermanno...Lo consiglio vivamente .
Valentina P.
1 2 3 4 5
Verificata
2 anni fa
 per 
Personal trainer
Ho conosciuto Ermanno Sardini, per caso, cercando un personal trainer. Lo conosco ancora poco per esprimermi al 100%, ma fin’ora si è rivelato una persona molto professionale, seria, ... Leggi tutto competente e sopratutto disponibile. È riuscito con poco, a togliermi molti dubbi. Sinceramente, anche se ancora alle prime impressioni, spero che tutti possano sempre incontrare persone serie e preparate come Ermanno!

Posizione

Pin
Montappone

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Sono un massaggiatore professionale con esperienza, oltre al massaggio tradizionale e di relax eseguo trattamenti mirati a patologie tipo: lombalgia, lombosciatalgia, cervicobracalgia, decontratturante, Sportivo.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    È un lavoro che mi appassiona perché ogni trattamento non è mai uguale a quello precedente, c'è sempre da esplorare qualcosa di nuovo.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Di solito prima di fare un trattamento si fa un colloquio con il cliente per stabilire se ci fosse delle patologie e consigliare il tipo di trattamento è adatto al suo caso.

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Sono soddisfatto perché tutti i clienti tornano dicendomi di aver ritrovato il loro benessere psicofisico, si sentono meno pesantezza generale e più liberi nei movimenti quotidiani,e che sono un massaggiatore bravo e onesto.