Massaggiatrice

Massaggiatrice

Via Ugo Foscolo, 51, Macerata, MC, Italia
Anni di attività
4
Anni di attività
Dipendenti
1
Dipendenti

Troviamo il professionista che stai cercando.

Recensioni

Descrizione

Salve, ho scelto di fare la massaggiatrice perché fin da piccola avrei voluto fare il medico. Ho scelto una strada diversa ma quella che reputo la "mia missione" non l'ho cambiata. Mi piace contribuire al benessere delle persone e questa è la mia soddisfazione più grande! Sono una massaggiatrice. Le mie specializzazioni sono la riflessologia plantare e il massaggio metamerico. Tutto ciò per il riequilibrio del corpo. Se volete migliorare il funzionamento del vostro organismo sotto ogni aspetto, fisico, mentale ed estetico contattatemi ed insieme faremo un grande lavoro!

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Mi differenzia il fatto che i miei prezzi sono contenuti, ma solo perché cerco di andare incontro alla clientela in un momento difficile economicamente come quello attuale. Non voglio che le persone si privino di un servizio professionale come il mio per migliorare la propria salute, a causa di un costo troppo elevato. Inoltre le mie tecniche e soprattutto il massaggio metamerico non essendo molto conosciuto, è da pochi praticato, ma vi assicuro una delle tecniche efficaci e con risultati duraturi nel tempo.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Mi piace tutto del mio lavoro....ciò che faccio, prendermi cura dei miei clienti, del loro ben-essere.....dei loro sorrisi quando escono dalle strutture con cui collaboro. Di alleviare i loro disturbi più o meno grandi....

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    La domanda più frequente è: "starò meglio?" La risposta se la danno da soli quando si accorgono di vivere meglio e senza quei dolori con i quali arrivano da me.

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Scoprite altre strade oltre la medicina convenzionale, peraltro importante. Ci sono tecniche alternative come la riflessologia e massaggi corporei che vi permetteranno naturalmente e senza introdurre sempre sostanze chimiche nel vostro organismo, di star meglio.

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    Un'esperienza in particolare....non potrò più dimenticare il sorriso raggiante di una mia cliente affetta da fibromialgia che dopo due percorsi riflessogeni mi ha abbracciata felicissima di star molto meglio e di essere riuscita anche, tra le altre cose, a frequentare un corso di ballo insieme a suo marito, cosa che, per i dolori continui della malattia stessa, non era mai riuscita a fare.