Aky Redivo professionista ProntoPro

Personal trainer , massaggi

1 2 3 4 5
3 Recensioni

Informazioni

Sono una persona sportiva,ho sempre fatto sport a livello agonistico e di questo ho deciso di farne una professione lavorativa concentrandomi soprattutto sul massaggio sportivo ed impartendo ... Leggi tutto lezioni in qualità di personal trainer. Massaggiatrice e personal trainer qualificata e riconosciuta CONI eseguo trattamenti e sedute di allenamento su appuntamento anche a domicilio. Eseguo massaggio sportivo, californiano, linfodrenante,applicazione di taping elastico.Sono anche una dermopigmentista certificata Biotek ed eseguo trattamenti di trucco semipermanente su sopracciglia, labbra ed eyeliner.

5 Anni di attività

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
3 Recensioni
Dario R.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Vera professionista nel suo campo . Energica attenta e scrupolosa!!!!
Flavia M.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Professionalità, competenza . Non pensavo di poter risolvere sin dal primo massaggio le forti tensioni sottoscapolari che mi accompagnano da tempo. Consiglio vivamente!
Roberto N.
1 2 3 4 5
1 anno fa
il piu bel massaggio della mia vita
Personal trainer , massaggi
Risposta del professionista
Grazie Roberto,ci vediamo presto!

Foto

Posizione

Pin
Via di Grottarossa, 82, Roma, RM, Italia

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    La professionalità , serietà e passione che ci metto nel mio lavoro.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    La soddisfazione quando risolvo un problema ad una persona a livello fisico/muscolare e quando vedo i miglioramenti dopo sedute di allenamento in qualità di personal trainer. Per quanto riguarda il trucco semipermanente adoro vedere la gioia negli occhi della persona dopo aver eseguito un trattamento che ha portato una miglioria a livello estetico.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Mi chiedono perché ho deciso di lavorare per conto mio e non presso palestre, centri fitness,centri estetici,...la mia risposta...la libertà non ha prezzo e lavorando in questo modo ho la possibilità di" curare " meglio il rapporto con la persona che si rivolge a me.

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Fate riferimento sempre a massaggiatori,personal trainer,operatrici nel trucco semipermanente qualificati e riconosciuti,non a massaggiatori o istruttori o dermopigmentisti improvvisati perché ne va della vostra salute e sicurezza!

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    Tempo fa ho iniziato ad allenare una ragazza di 32 anni che voleva avvicinarsi al mondo della maratona. Siamo partiti da tempi notevolmenti alti ma,allenamento dopo allenamento,con impegno e sacrifici,questa persona ha fatto la sua prima maratona arrivando al traguardo e facendo il proprio miglior tempo!