Giuseppe Scirica professionista ProntoPro

Massaggio sonoro con Campane Tibetane

1 2 3 4 5
2 Recensioni

Informazioni

Da qualche anno ormai nel mondo dello yoga e del suono, offro massaggi con campane tibetane per rilassare mente e corpo e sbloccare relative tensioni. Effettuo massaggio sonoro con ... Leggi tutto campane tibetane. I benefici benefici sono molteplici: Un sonno più tranquillo, un metabolismo digestivo migliore, una mente più calma, un’intelligenza più viva e presente. In contemporanea ai benefici fisici più visibili, il massaggio sonoro interviene con sorprendente efficacia anche negli aspetti più sottili della persona che lo riceve: emozionali, mentali e spirituali. Tutte le cellule del nostro corpo vibrano a una particolare frequenza; quando essa viene disturbata o alterata, gli aspetti fisici ed emotivi della persona sono in disequilibrio. Le vibrazioni armoniche e melodiche delle campane tibetane, possono riportare allo stato originale le frequenze che costantemente vibrano nel nostro corpo. Blocchi energetici causati da traumi o malattie possono essere così rimossi, lasciando posto ad un ricco fluire delle energie fisiche e sottili. Puoi contattarmi al 3456328368

1 Anni di attività

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
2 Recensioni
Rocco Z.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Professionale e bravissimo, riesce a metterti a tuo agio e a farti rilassare appieno. Ottimo!!
Andrea A.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Sono stato benissimo, durante e dopo! Giuseppe è bravissimo, ti mette a tuo agio e riesce a farti rilassare pienamente! Ti guida con professionalità e riesce a ridarti la carica energetica ... Leggi tutto perduta a causa dello stress!

Posizione

Pin
Zona Città degli studi

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Al pari delle capacità e delle conoscenza, ciò che differenzia è l'attitudine. Al pari dell'attitudine, che secondo me fa la differenza, ognuno di noi emana e regala energie diverse perchè ognuno di noi è diverso. Prendi le energie che sono più consone alle tue.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Del mio lavoro mi piace in primis,la possibilità di essere a contatto con il cliente, la possibilità di poter fargli sentire il corpo attraverso le vibrazioni armoniche delle campane. Vibrazioni sonore, che riescono a calmare la mente, il fisico e l'anima e sciogliere i nodi e le tensioni accumulate nel tempo. Non è facile, ma è semplice. Entrare in contatto con il proprio corpo attraverso uno strumento potente come quello delle campane, inizia ad aprire la via verso l'autoconoscenza e consapevolezza di se stessi e dischiudere le porte del proprio cuore. Un via fisica, palpabile, che mostra la via del Sé.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Le domande sono molte, e alcune di esse riguardano la spiegazione di alcune immagini che salgono a galla durante il trattamento o momenti di totale assenza in cui si è al di fuori del tempo e dello spazio. Una delle magie delle campane, riguarda il distacco della mente dal corpo. Questa infatti non si identifica più con la parte materiale permanente dell'essere umano, ma si lascia andare verso la propria l'interiorità. Tutto ciò che viene a galla riguarda solo se stessi e nessun altro al mondo. Ciò che si verifica, è un'esperienza extracorporea, in cui fai conoscenza del tuo essere. Come diceva il Mahatma Gandhi "L’uomo è dove è il suo cuore, non dove è il suo corpo."