Massimiliano Leone professionista ProntoPro

Leone Massimiliano

1 2 3 4 5
29 Recensioni

Informazioni

Traslochi,trasporti,sgomberi completi e parziali di appartamenti box e locali, imballaggi accurati, smontaggio e rimontaggio mobili,servizio di traslochi veloci,preventivi gratuiti. Restauro ... Leggi tutto mobili antichi trattamenti conservativi, lucidatura a cera e gomma lacca, esperienza ventennale Massimiliano 3392950050

Verificato
Verificato
20 Anni di attività

Recensioni

4.9
1 2 3 4 5
29 Recensioni
Enrica D.
1 2 3 4 5
Verificata
4 mesi fa
 per 
Sgombero appartamento
Sgombrare una villa di 250 mq e trasportare parte del mobilio in 3 località diverse ( fuori Roma) entro una settimana! Sembrava un’impresa impossibile! Abbiamo contattato Massimiliano ... Leggi tutto Leoni: professionale ( il preventivo è stato redatto a seguito di un accurato sopralluogo); dotato di grande capacità organizzativa; disponibile alle richieste del committente; rassicurante, propositivo, risolutivo di fronte agli imprevisti ed ai problemi inevitabili che un tale lavoro comporta. In 2 giornate, quella che sembrava essere un’impresa impossibile è stata portata brillantemente a termine (lasciando anche gli ambienti puliti!). Consigliato??? CONSIGLIATISSIMO!!! Ancora grazie a Massimiliano Leoni ed a tutta la sua squadra!
Giovanni C.
1 2 3 4 5
Verificata
6 mesi fa
 per 
Sgombero cantine e soffitte
Ottimo professionista puntuale, preciso e onesto lo consiglio
Ornella S.
1 2 3 4 5
Verificata
6 mesi fa
 per 
Sgombero cantine e soffitte
Lavoro eseguito con professionalità , disponibilità e cortesia. Sono molto soddisfatta

Foto

Posizione

Pin
Zona Flaminio

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    La professionalità, la correttezza e prendermi cura dei miei clienti è stato sempre il mio obbiettivo primario. L'esperienza ventennale nel settore dell' antiquariato ha sensibilizzato molto la cura nel trasportare ogni cosa, dalla più semplice alla più complessa.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    La dinamicità e il rapporto che instauro con i clienti fin dal primo approccio telefonico, la questione economica è molto importante ma non sottovaluto mai quella umana che la maggior parte delle volte mi dà molta più soddisfazione.