Massimiliano Ajofi professionista ProntoPro

Massimiliano ajolfi

1 2 3 4 5
39 Recensioni

Informazioni

Sono un privato che offre serietà professionalità con esperienza massima trasparenza e la vostra soddisfazione e la mia miglior ricompensa

Verificato
Verificato

Recensioni

4.8
1 2 3 4 5
39 Recensioni
Giuseppe L.
1 2 3 4 5
Verificata
1 giorno fa
 per 
Motorizzazione tapparelle
Ho commissionato al Sig. Massimiliano la motorizzazione delle tapparelle di casa. Il lavoro è stato svolto con perizia e professionalità nei tempi previsti. Da segnalare l'eccellente ... Leggi tutto capacità di risolvere piccoli problemi/imprevisti che inevitabilmente emergono nel corso dei lavori. Il Sig. Massimiliano è molto disponibile e attento alle richieste che gli vengono fatte. Sono rimasto veramente soddisfatto del lavoro svolto! Se dovessi aver nuovamente bisogno, lo richiamerò sicuramente.
Chiara B.
1 2 3 4 5
Verificata
1 mese fa
 per 
Riparazione tapparelle avvolgibili
Molto professionale e disponibile, attento con il maneggiare le cose di casa nostra. Raccomando
Massimiliano ajolfi
Risposta del professionista
Grazie mille
Laura G.
1 2 3 4 5
Verificata
1 mese fa
 per 
Riparazione tapparelle avvolgibili
Massimiliano è stato tempestivo nella risposta, educato e intelligente nella risoluzione del nostro problema. Ha saputo, nonostante gli inconvenienti sorti durante il lavoro, ottenere ... Leggi tutto un ottimo risultato . Il suo furgone, attrezzato di ogni genere di pezzo, le permette di organizzare il lavoro senza perdere tempo .
Massimiliano ajolfi
Risposta del professionista
Buongiorno grazie di ❤ per la bellissima recensione la vostra soddisfazione e la miglior riconpensa sperando di poter esservi ancora a vostra disposizione x problematiche future un ... Leggi tutto grande saluto ?

Foto

Posizione

Pin
Lodi

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Onesta simpatia cortesia e professionalità e voglia di fare e lasciare con un sorriso il lavoro svolto con la massima soddisfazione da parte del cliente.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Trovare e risolvere problemi che fanno tornare di buon umore .

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Sicuramente con cortesia e si riesce con po di simpatia dove e fondamentale risolvere il problema e la priorità più assoluta

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Non fermarsi solo al prezzo che viene espresso sul preventivo che spesso non corrisponde al effettivo ma interagire e poi scegliere spesso si trovano soluzioni comode a tutti

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    Un cliente mi chiede un preventivo mi risponde non mi interessa o potuto chiamarlo e parlarci be' sta di fatto diventati amici svolto il lavoro e viziato a tavola con loro come se fossi un figlio che esperienza queste cose dimostrano che ce ancora gente veri special a questo mondo e io posso solo ringraziare x questa splendida storia che mi a dato.