Massimiliano Boffelli professionista ProntoPro

Massimiliano Boffelli

1 2 3 4 5
6 Recensioni

Informazioni

Istruttore con certificazioni a livello internazionale StrongFirst e Tacfit. FORMATORE E DOCENTE ACSI BRESCIA. Collaboro con la Palestra PALESTRE 53 a CONCESIO. Personal trainer delle ... Leggi tutto principali federazioni (FIF, FIPE..). Specializzato in kettlebell, corpo libero, barbell, trx. Per chi vuole allenare la propria forza, il condizionamento e la coordinazione. Specializzato anche in fitness posturale e fitness al femminile.

Verificato
Verificato
5 Anni di attività

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
6 Recensioni
Vale A.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Carla C.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Un vero professionista! Le sue certificazioni a livello internazionale sono più che meritate! Conosce alla perfezione ogni singolo muscolo e ha una soluzione per ogni problema che gli ... Leggi tutto si pone. Persona affidabile, seria e veramente CAPACE!
L C.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Fulvio P.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Un vero professionista conosce alla perfezione ogni singolo muscolo del corpo ti segue con una precisione quasi maniacale nell ‘esecuzione di qualsiasi esercizio .... mi ha fatto arrivare ... Leggi tutto a livelli di forza e mobilità che non avrei mai pensato potessi arrivarci se volete avere dei risultati veramente incredibili contattatelo .... se avete dei dubbi andate a fare una lezione con lui di prova e dopo non lo lascerete più
Cristiano M.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Preparatore di altissimo livello sia nelle competenze tecniche sia nelle conoscenze scientifiche del corpo umano. Ho riscontrato grossi miglioramenti nell'aspetto dei volumi miscolari, ... Leggi tutto oltre che nell' aumento dei carichi. Dopo anni in svariate palestre, non ho mai trovato persona così preparata e precisa nello spiegare lo svolgimento dell'allenamento e di tutti gli aspetti tecnici. Fiducia ASSOLUTA!
Paolo R.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Molto professionale e preparato,, anche se un po’ troppo esigente. Mi ha risolto in breve tempo i problemi che mi assillavano da anni. Grazie coach!

Foto

Posizione

Pin
Concesio

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Estrema serietà, professionalità e precisione. Rispetto sempre le regole base di un bravo allenatore: non creare problemi ma risolverli, riservatezza e flessibilità per ogni esigenza del cliente

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    La possibilità di interagire sempre con persone diverse. Ogni nuovo cliente è una nuova sfida per nuovi risultati. Mi piace vedere in loro la soddisfazione e la gioia per aver raggiunto i loro obiettivi

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    La prima è: voglio dimagrire, rimettermi in forma. Risposta: è un percorso che va studiato e bisogna avere voglia di fare sacrifici ma soprattutto tanta pazienza. La seconda: incremento di performance e forza. Risposta: senza buttare fumo negli occhi, tutto è possibile ma solo dopo un’accurata programmazione. Terza: l’attività fisica può far male a schiena e articolazioni? Risposta: è l’esatto contrario! L’attività fisica, se fatta nel modo giusto, è un ottimo farmaco proprio contro queste problematiche. Quarta: i pesi ingrossano? Domanda prettamente femminile. Risposta: i pesi non fanno ingrossare, ma gli apertivi e le cene sì. Per diverse questioni, soprattutto per livelli ormonali, una donna non può ingrossare come un uomo.

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Se alla base non c’è passione per l’insegnamento e trasmettere questa passione all’allievo non si fa tanta strada. Un buon allenatore deve essere in grado sia di allenare che di motivare. Per me insegnare è la mia vita e chiedete a tutti i miei allievi la mia gioia mi esce da tutti i pori!

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    Aver risolto tanti problemi sia coordinativi che muscolari e posturali e aver ridato la gioia di muoversi a tante persone!