Massimiliano Mancini professionista ProntoPro

Massimiliano Mancini

1 2 3 4 5
6 Recensioni

Informazioni

Ristrutturazione appartamenti. Restauro e lucidatura parquet, anche d’epoca. Montaggio porte, scale, mobili e strutture In legno. Realizzazione soppalchi in legno, pareti in cartongesso, ... Leggi tutto controsoffitti in cartongesso o in fibra minerale. Realizzazione pergole e gazebo. Lavori di tinteggiatura. Sostituzione sanitari e piccole riparazioni. Restauro mobili d’epoca. Operante su Napoli e provincia. Preventivo gratuito.

Verificato
Verificato
25 Anni di attività

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
6 Recensioni
Simone G.
1 2 3 4 5
Verificata
8 mesi fa
Francesco T.
1 2 3 4 5
Verificata
Massimiliano Mancini è un professionista assolutamente affidabile e scrupoloso. Ha eseguito il lavoro con professionalità e competenza, in tempi rapidi e con grande disponibilità. Consigliatissimo!
10 mesi fa
Marco L.
1 2 3 4 5
Verificata
10 mesi fa
Antonio E.
1 2 3 4 5
Abbiamo conosciuto Massimiliano per realizzare la pergola in legno nel giardino circa due anni fa. Lavoro eseguito egregiamente e con un costo pari alla metà rispetto ai prezzi di mercato. ... Leggi tutto Da un anno abbiamo affidato a Max la manutenzione del prato e delle piante e chi entra in casa nota subito il verde rigoglioso e ben tenuto. Professionista puntuale ed affidabile si prende cura anche dei nostri cani quando siamo fuori. Io e mia moglie siamo molto soddisfatti!
1 anno fa
Gianluigi C.
1 2 3 4 5
"Efficientissimo!!! Lo avevo chiamato per la lucidatura del parquet che è tornato come nuovo. Oggi è il mio giardiniere di fiducia, si occupa delle mie piante una volta al mese e sono ... Leggi tutto molto soddisfatto."
1 anno fa
Grazia L.
1 2 3 4 5
massimiliano mancini ha eseguito la ristrutturazione della mia casa a Roma, Monteverde. Così la mia piccola e vecchia casa è diventata un angolo di paradiso con spazi luminosi e ben ... Leggi tutto rifiniti, e ora sembra grande il doppio
1 anno fa

Foto

Posizione

Pin
Via Dante Alighieri, Sant'Anastasia, NA, Italia

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Puntualità, precisione e cura delle rifiniture oltre ad esperienza pluriennale nel campo edile.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    La soddisfazione del cliente nel vedere il risultato del lavoro commissionato.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Sui pavimenti in legno mi chiedono se il parquet è da cambiare immaginando chissà quale spesa. Spesso molto inferiore all’immaginato. Nei piccoli lavori edili se posso dare un consiglio. In questo caso sono disponibile a valutare con il cliente lavori, costi e tempi.

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Si fa credito solo ad ultra novantenni accompagnati dai genitori.

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    La mia esperienza si è maturata in anni di attività presso la capitale di cui sono originario. Ho restaurato parquet d’epoca a Roma, nella Città del Vaticano ed in diverse Ambasciate. Opero tra Lazio e Campania tutt’ora.