Massimiliano Vannozzi professionista ProntoPro

Massimiliano Vannozzi

1 2 3 4 5
2 Recensioni

Informazioni

Mi chiamo Massimiliano Vannozzi, sono di Roma ed ho 44 anni... di cui 26 d'esperienza lavorativa nel campo termoidraulico. Ho passione per il mio settore, per ciò che è bagno, ristrutturazione, ... Leggi tutto manutenzione poichè lo considero lo spicchio di casa, l'angolo dove maggiormente ci si rilassa con sè stessi o con la persona amata; mi piace inoltre costruir dal nulla un'oasi che rappresenti i gusti più svariati. Quindi poter collaborare alla serenità personale di qualcuno è un fattore che mi soddisfa interiormente. La mia esperienza cantieristica ventennale arricchita da quella della manutenzione mi ha permesso oggi di essere veloce, paziente e di saper lavorare su progetto di Designer Interior o d'Architettura d'Interni o Esterni sapendo prendere anche decisioni rispetto ad eventuali imprevisti Offro assistenza, realizzazioni di impianti termici, di condizionamento, scarichi, adduzione acqua e gas. Eseguo ristrutturazioni complete per bagni e cucine.

Verificato
Verificato
26 Anni di attività

Recensioni

4.0
1 2 3 4 5
2 Recensioni
Victoria M.
1 2 3 4 5
3 anni fa
Il signor Vannozzi ha ristrutturato il nostro villino di Roma: 3 bagni, cucina, impianto termoidraulico, e dei condizionatori, e del trattamento acque ( addolcitori). In più all'esterno ... Leggi tutto si è occupato dell'impianto d'innaffiamento delle aiule. é stato abbastanza veloce, a parte gli imprevisti che s'incontrano quando si ristruttura una villa...comunque lui ha rispettato i tempi, è stato capace di collaborare sia con gli architetti che con gli altri professionisti. Ci è piaciuta la sua pulizia, l'ordine e la professionalità nel dare soluzioni alternative. Le nostre aspettative suòl risultato sono state soddisfacenti. La qualità del lavoro servizio da 1 a 10 la giudichiamo 9. Non so , occupandomi d'altro , in cosa potrebbe migliorare, mi viene da dire ( da cliente ) il prezzo. Tuttora fa manutenzione da noi. La ristrutturazione è stata molto faticosa per noi e stressante ed il signor Vannozzi è sempre stato molto paziente e comprensivo. Abbiamo ovviamente riscontrato problemi in corso d'opera ma sia l'architetto che il signor Vannozzi hanno trovato delle soluzioni soddisfacenti, per noi, alternative al progetto madre. alternative al progetto Teresa Pelliccia
Victoria M.
1 2 3 4 5
3 anni fa
Ottimo lavoratore, pulito ed ordinato, buona capacità di collaborare con l'architetto. Nella nostra villina di Roma si è occupato dell'impianto termico, compreso di camino, ha fatto ... Leggi tutto tre bagni , cucina e l'impianto del giardino e piscina. Per privacy non intendo mandare foto. Victoria Marconi

Posizione

Pin
Via di Settecamini, Roma, RM, Italia

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Non so cosa mi differenzi dai miei colleghi, personalmente sono onesto con i prezzi di mercato, preciso nei dettagli e provo a non far pesare i lavori con un'attenzione alla pulizia.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Costruire dal nulla con i materiali e i prezzi per tutte le tasche, riparare per ridar ulteriore vita alle case e risolvere i problemi "impossibili" ai clienti

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Una domanda ricorrente è sapere il tempo necessario per l'intervento e la risposta è insita nella domanda... Il tempo necessario e prima possibile salvo imprevisti. In media un professionista è già in grado con uno o più sopralluoghi di saper calcolare sia il tempo che la spesa dopo la dovuta riflessione.

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Amo tenermi informato sull' utilizzo di nuovi materiali e nuove tecniche lavorative e proporle al cliente o ad un'eventuale Architetto. Infatti ritengo il lavoro dequipe fondamentale quando è possibile.

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    Ho lavorato a Roma nella costruzione della piscina olimpionica, presso l'ambasciata americana, con l'ALITALIA, con treniitalia, le esperienze acquisite in questi anni anni sono state molte e diverse tra loro, il che ha arricchito la mia preparazione.