Massimo Dallaglio - fotografo e videomaker professionista

Massimo Dallaglio - fotografo e videomaker professionista

1 2 3 4 5
5 Recensioni
Via Porta Brennone, 2, Reggio Emilia, RE, Italia
Verificato
Verificato
Anni di attività
17
Anni di attività
Dipendenti
1
Dipendenti

Troviamo il professionista che stai cercando.

Recensioni

MG
Massimiliano G.
1 2 3 4 5
8 mesi fa
Massimo Dallaglio è un professionista serio e competente, con una grande passione per il proprio lavoro e una naturale predisposizione al rapporto con il cliente; potrete affidarvi a lui senza alcuna esitazione!
DB
Daniele B.
1 2 3 4 5
9 mesi fa
Ho avuto il piacere di lavorare con Massimo per la realizzazione di immagini aziendali e di prodotto da utilizzare sul nostro sito. Produciamo tubi rigidi e flessibili raccordati per svariate applicazioni industriali… insomma, si tratta di “soggetti” non proprio facili da fotografare e nemmeno belli. Devo dire che in modo estremamente pratico e creativo Massimo è riuscito a rendere i nostri tubi e la nostra azienda più belli di quello che sono in realtà. Professionale veloce e bravissimo e cosa importantissima ha immediatamente capito le nostre esigenze di comunicazione senza bisogno riunioni fiume .
Massimo Dallaglio - fotografo e videomaker professionista
Grazie Daniele, è stato un piacere mio. A presto
AP
Alessandra P.
1 2 3 4 5
9 mesi fa
Professionale e competente. Ha compreso perfettamente quello che cercavamo e lo ha reso in video addirittura meglio di quanto ci aspettassimo! Il video che ha realizzato per la nostra Azienda è diventato virale in meno di 24h ed è anche merito suo! Che dire: consigliatissimo!
ss
Utente cancellato
1 2 3 4 5
9 mesi fa
Massimo ha davvero la capacità di trasformare le idee in immagini in movimento. Essere un fotografo di talento lo aiuta a usare le giuste tecniche visuali anche in chiave video.
LG
Luisa G.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Ottimo fotografo: spazia dalla fotografia ispirata al cinema, alla fotografia artistica, al ritratto. Tutto comunque con l'obiettivo del tipo di fotografia più adatta alla situazione. Riguardo i servizi fotografici è versatile e sa capire cosa desidera il cliente, mantenendo il suo stile personale.
Massimo Dallaglio - fotografo e videomaker professionista
Grazie Luisa, è stato un piacere lavorare con voi!

Galleria foto

Descrizione

- FOTOGRAFO e VIDEOMAKER PROFESSIONISTA TAU visual member - N° 0957 - PILOTA DRONI Operatore SAPR autorizzazione ENAC N° 8525 - GIORNALISTA PUBBLICISTA Giornalista pubblicista: Roma - N° 111329 - Fotografia e Video di interni per hotel, aziende, nogozi, bar, ristoranti etc Qui potete vedere esempio di mie immagini di interni: http://www.massimodallaglio.it/?gallery=interior-design Realizzo le immagini con Nikon 24 PC ottica decentrabile Tilt e Shift + supporto Jumbo praticamante un banco ottico per reflex Qui un video di esempio di un video coporate aziendale: https://youtu.be/MenmHH6Oy_s - Fotografia aerea e video con drone professionale: Operatore SAPR certificato ENAC n°8515 Qui un video aziendale che ho realizzato recentemente con anche l'ausilo di riprese aeree con drone: https://youtu.be/1_iwM1zHOVs?list=UU40l5k7Ing5fVBdiB4Le6-g - Eseguo inoltre panoramiche di interni a 360 gradi - Fotografia e Video pubblicitari - Fotografia e Video industriali

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Professionalità, competenza e 20 anni di esperienza 1) FOTOGRAFO PROFESSIONISTA - TAU visual member - N° 0957 2) GIORNALISTA - Giornalista pubblicista: Roma - N° 111329 3) PILOTA DRONI - Operatore SAPR autorizzazione ENAC N° 8525

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Il cinema e la fotografia mi hanno sempre attratto: da bambino, negli anni ’70 portavo sempre con me una piccola macchina fotografica tascabile e le foto erano una cosa preziosa per diverse ragioni: erano pochi i bambini a possedere una macchina fotografica; le foto erano un’emozione quando le scattavi e un’attesa di un ricordo che tutti volevano poi rivivere; ti sentivi come un mago prestigiatore o qualcosa del genere… Poi non dimentichiamo che con un rullino potevi scattare al massimo 36 foto e lo sviluppo costava, quindi ogni scatto andava pensato e centellinato con molta attenzione. Sono giornalista, mi occupo di Personal Brand per imprenditori; sono pilota di droni certificato ENAC; realizzo foto a 360° navigabili ed interattive; incredibili video in slow motion a 240 fotogrammi al secondo e molto altro che 30 anni fa apparteneva solo al mondo della fantascienza… Ma le immagini sono rimaste per me una cosa preziosa e magica come allora. Oggi si sono sviluppate enormemente le tecnologie digitali e i software che utilizzo per i visual content che realizzo: Pubblicità commerciale e industriale; Monografie aziendali; Video Corporate, Cataloghi digitali, Video Aerei, etc. Ma alla base di tutto restano sempre le ombre, le luci e l'esperienza. La tecnologia può evolversi all’infinito, ma la fotografia rimarrà sempre luce!