Massimo Mattucci Fotografo

Massimo Mattucci Fotografo

1 2 3 4 5
2 Recensioni
Via Roma, 473, Silvi, TE, Italia
Anni di attività
14
Anni di attività
Dipendenti
1
Dipendenti

Troviamo il professionista che stai cercando.

Recensioni

MD
Matteo D.
1 2 3 4 5
11 mesi fa
Massimo ha un modo di scattare foto che lo rende unico, come uniche sono le stesse che guardi e riguardi per rivivere quegli istanti come fossero ora. Riesce sempre ad immortalare i frangenti più importanti in maniera assolutamente naturale e disinvolta. L'ultima volta che ho avuto modo di starci in contatto è stato per il servizio del mio matrimonio (più unico che raro), ma anche in passato abbiamo lavorato insieme per altri servizi ed è sempre stato impeccabile. Avere Massimo per un servizio fotografico dovrebbero essere d'obbligo più che consigliato!
SM
Sharon M.
1 2 3 4 5
11 mesi fa
Chiamato fotografo è riduttivo, è davvero un artista in grado di cogliere, con suoi scatti, tutte le emozioni del momento. Puntuale sia la mattina a casa che durante le foto prima del pranzo. Ci siamo sempre sentiti a nostro agio e questo traspare dalle foto che risultano assolutamente naturali e soprattutto con sorrisi veri! Il risultato è stato eccezionale, lo consiglio a tutti e lo sceglierei altre mille volte!

Galleria foto

Descrizione

“L’Essenziale è visibile agli occhi”. In coerenza con la nostra vision, costruiamo progetti in empatia con i protagonisti dell’Evento e con le loro emozioni, cogliendone la freschezza in una luminosa ed esclusiva armonia tra persone, contesto e scenografia. Passione, competenza, efficienza e rapidità nelle varie fasi di pre e post realizzazione del progetto sono i nostri must: Il tutto finalizzato al raggiungimento del massimo livello di soddisfazione da parte dei nostri clienti. La nostra azienda nasce dal sogno di coniugare la passione fanciullesca per gli scatti e la competenza necessaria a renderlo una professione. Per questo, dopo anni vissuti a Milano per frequentare una scuola di fotografia di altissimo profilo e aver iniziato in uno studio ricavato nella mia abitazione, dal 2005 ho realizzato un accogliente, moderno e funzionale showroom in cui costruisco i progetti fotografici insieme ai miei clienti. Realizzo servizi fotografici ma perseguo “l’unicità”, quella stessa unicità che ogni volta provoca un feed back semplice ma altrettanto pieno da parte dei protagonisti e che definisco “Effetto Wow”. Consegnamo i servizi incirca due mesi dalla realizzazione. Utilizziamo le migliori tecnologie e le migliori tecniche oggi disponibili sul mercato. Utilizzando solo ed esclusivamente attrezzature all’avanguardia, Massimo Mattucci riesce ad immortalare, con uno scatto fotografico in analogico o in digitale, gli istanti più significativi del vostro matrimonio. Realizza anche video in alta definizione, dedicandosi ad un solo evento al giorno, per garantirvi un servizio di qualità, in stile reportage o artistico.

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Io non vendo Album o solo fotografie: ma vendo dei Ricordi!

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Ogni Matrimonio è una storia diversa e affascinante e io ho la possibilità di raccontarla!

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    i miei clienti chiedono sempre qualità, discrezione, e spontaneità

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    il mio lavoro è una ricerca continua della foto perfetta, spontanea ed emozionante

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    in 20 anni avrei tante esperienze da condividere