MP

Massimo Prati

1 2 3 4 5
6 Recensioni

Informazioni

Lo spirito che mi anima, è di proporre attraverso la selezione di materie prime quasi esclusivamente di origine italiana, piatti della tradizione senza tralasciare fantasia e creatività. Lo ... Leggi tutto scopo dei piatti alleggeriti e rivisitati, è di mantenere inalterate le caratteristiche degli alimenti al fine di valorizzarne l'elevata qualità. In cucina ci metto le mani, la testa, ma soprattutto il cuore! L'impegno, il lavoro e l'incessante voglia di scoprire e sperimentare presso il mio ristorante, mi ha permesso di guadagnare numerose onorificenze tra cui una prestigiosa forchetta sulla guida "Gambero Rosso" e di essere stato annoverato tra i 50 migliori ristoranti di Milano e tra i 365 migliori ristoranti d'Italia. Formazione: - Corsi A.I.S. (Associazione Italiana Sommelier) - Attestato HACCP (Politecnico del Commercio) - Corsi di Cucina Classica (1°, 2° e 3° livello) - Corso di cucina intensivo - La cottura in sottovuoto e atmosfera modificata - Chef e Patron del risorante AD MAIORA - Collaborazione e consulenza c/o ristoranti di MIlano Offriamo un menu personalizzato per almeno quattro ospiti a Milano e zone limitrofe. Il costo comprende l'acquisto di tutte le materie prime e la preparazione presso l'abitazione del cliente, fatto salvo alcune preparazioni di base particolarmente lunghe o che necessitano di riposo che verranno preparate in anticipo. Comprende inoltre lo sbarazzamento del tavolo così come la pulizia finale della cucina, mentre solitamente sono escluse le bevande, le stoviglie (piatti, bicchieri, posate) e il tovagliato. Eventuali attrezzature non idonee o non disponibili in loco, verranno portate direttamente da noi senza costi supplementari. E' previsto un sopralluogo preliminare al fine di verificare gli spazi e le attrezzature, non impegnativo e completamente gratuito.

Verificato
Verificato
10 Anni di attività

Recensioni

4.8
1 2 3 4 5
6 Recensioni
Monica O.
1 2 3 4 5
Verificata
1 anno fa
 per 
Chef a domicilio
Carolina G.
1 2 3 4 5
Verificata
1 anno fa
 per 
Chef a domicilio
Massimo e’ un professionista serio, preciso e affidabile nonché gentile e disponibile È un ottimo chef ! il cibo era buonissimo e anche originale, con un ottimo rapporto qualità ... Leggi tutto prezzo Massimo Consigliatissimo !!!!
MP
Risposta del professionista
Grazie Carolina, per noi è stato un vero piacere! Arrivederci a presto
Luca C.
1 2 3 4 5
Verificata
1 anno fa
 per 
Chef a domicilio
È stata un'esperienza unica e semmai dovrò consigliare qualcuno, sicuramente Massimo sarà in cima alla lista!!
MP
Risposta del professionista
Grazie, siete stati ospiti fantastici. Vi ricorderò sempre con piacere
Nicole M.
1 2 3 4 5
1 anno fa
E' stato super in tutto, gentilezza, servizio e qualità dei piatti. Da ripetere.
MP
Risposta del professionista
Grazie Nicole, sono contento che siate rimasti soddisfatti e che la sorpresa a tuo marito sia piaciuta. Alla prossima...
Thaila O.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Cucina molto buona, piatti fantasiosi, servizio impeccabile
MP
Risposta del professionista
Grazie Thaila, siete davvero persone speciali. Ci siamo sentiti come in famiglia
Luciana C.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Massimo è stato un professionista sin dal primo contatto. Abbiamo fatto una cena in piedi per 30 persone ed è stato disponibile a tutte le nostre richieste anche per la scelta di piatti ... Leggi tutto per persone intolleranti a certi alimenti. La presentazione eccellente, i piatti straordinari ed il costo assolutamente adeguato. E' stato come portare un ristorante stellato a casa nostra. I miei ospiti sono stati stracontenti e si sa ... quando gli ospiti sono entusiasti il successo è assicurato. Veramente consigliato
MP
Risposta del professionista
Grazie Luciana. È stato un vero piacere contribuire almeno in piccola parte al successo della serata.

Foto

Posizione

Pin
Via Trieste, Segrate, MI, Italia

Intervista

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    La ricerca di un prodotto, lo studio, la sperimentazione, la preparazione, l'assaggio e alla fine il piacere di tutte le attività sensoriali del nostro corpo.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Come posso miglorare il mio modo di cucinare? Ovviamente, come in qualsiasi attività, occorre passione, studio e dedizione. Superato questo primo elemento basilare, suggerisco di liberare la mente per crere nuove ricette non dimenticando mai che l'assaggio di un piatto deve soddisfare tutti i cinque sensi: risulta abbastanza evidente il gusto, la vista e l'olfatto; ma non bisogna dimenticare anche il tatto (manuale o palatale) e l'udito. Solo così il nostro cervello reagirà "dicendoci" che l nostro piatto è buono.