Corrado Vaschetto professionista ProntoPro

CORRADO VASCHETTO terapista olistico massofisioterapista

1 2 3 4 5
14 Recensioni

Informazioni

Sono Massofisioterapista, Massaggiatore Olistico a domicilio o presso il mio studio in Brescia. Sia in studio che a domicilio il mio lavoro è piacevole e riservato con un ottimo rapporto ... Leggi tutto qualità / prezzo. Massaggi offerti: rilassante total body, Californiano emozionale, Ayurvedico tradizionale e nelle sue declinazioni Padabhyangam e Garbabhyangam . Cranio-Sacrale, drenante/anti cellulite, cervicale, decontratturante, Riflessologia plantare e Kirei-Kobido. Massaggio per la menopausa, relax psicofisico e antistress per uomini e donne di qualsiasi età. A scelta puoi venire nel mio studio dove ho creato uno spazio silenzioso e gradevole per accompagnarti meglio nella ricerca del tuo benessere interiore. Qui puoi trovare accoglienza e discrezione, i tempi dei trattamenti sono dilatati in modo da lasciare fluire al meglio il benessere dei massaggi, senza fretta ne orari. Presso il tuo domicilio non devi scomodarti, non hai spese di viaggio ne perdite di tempo fra auto e parcheggi. Hai le tue comodità e i tuoi spazi, che sia casa tua o il tuo ufficio, con le tue cose e i tuoi ritmi. Il necessario per il massaggio professionale è a carico mio, dal lettino riscaldato allo scalda olio come la tua musica preferita o le profumazioni che desideri se le desideri, gli oli e le essenze. I lenzuolini, tassativamente in cotone, le spugne, la biancheria mono uso oltre a tutto ciò che è necessario è previsto e compreso. Ti stai chiedendo perché dovresti scegliere me? Perché se vuoi dedicare del tempo al tuo benessere sono la persona adatta che con esperienza ed empatia ti mette a tuo agio dal primo incontro. Perché lavoro in questo campo da oltre 35 anni e conosco come stimolare l’autoguarigione del tuo corpo, il tuo sistema linfatico per la tua depurazione, la circolazione sanguigna per la tua tonificazione e le tue emozioni per il rilascio delle tensioni. Dovresti scegliermi perché lo dicono le mie recensioni, perché i miei massaggi sono come abiti di sartoria confezionati personalmente su di te e ogni volta diversi al variare della situazione. Dovresti scegliermi perché ciò che ti serve è un massaggio piacevole, profondo e utile. Opero in Brescia ma ho anche clienti in comuni limitrofi che con un piccolo sovrapprezzo mi richiedono a casa loro.

Verificato
Verificato
35 Anni di attività

Recensioni

4.9
1 2 3 4 5
14 Recensioni
Claudia B.
1 2 3 4 5
Verificata
17 giorni fa
 per 
Fisioterapista
Angelo S.
1 2 3 4 5
Verificata
1 mese fa
 per 
Massaggio decontratturante
Ho provato massaggio decontratturante per la schiena... Favoloso da rifare
CORRADO VASCHETTO  terapista olistico massofisioterapista
Risposta del professionista
Grazie Angelo !
Francesco R.
1 2 3 4 5
Verificata
11 mesi fa
 per 
Meditazione

Foto

Posizione

Pin
Brescia

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Quando il lavoro è anche passione assieme a tanti anni di esperienza! Ogni massaggio è calibrato direttamente sulla situazione e sulla persona che lo richiede in quel preciso momento. Nella mia attività sono sempre alla ricerca attenta e costante di tutto ciò che possa migliorare il mio lavoro, dalla scelta delle specializzazioni agli strumenti per eseguirle al meglio. Gli oli, gli strumenti, i lenzuolini tutto ciò che concorre a fare di un massaggio un BUON massaggio è frutto di studio e di continua applicazione

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    La cosa che reputo più bella e soddisfacente del mio lavoro è il contatto con le persone. Vederle arrivare in un modo e accompagnarle in un cammino rivolto al loro benessere. Scegliere con loro il miglior trattamento, prepararlo ed effettuarlo a loro misura come un abito di alta sartoria. Mi piace offrire benessere fisico e mentale e pensare che posso aiutare le persone in un piccolo percorso della loro vita.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Spesso mi chiedono "quanto dura un massaggio" oppure perchè propongo una tecnica piuttosto di un'altra e la risposta è semplicemente che siamo tutti differenti e quindi anche gli interventi devono essere differenti. Ogni trattamento, ogni massaggio è unico come è unico il momento in cui lo si vive, per questo i tempi come le tecniche possono variare. Non è strano nella mia attività decidere di cambiare tecnica durante un ciclo di trattamenti proprio perchè nel tempo le persone possono cambiare e di conseguenza bisogna ricalibrare il lavoro.

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Il massaggio sta faticosamente entrando nella cultura occidentale ma siamo ancora molto lontani dal pensarlo come facente parte della nostra vita. Per questo il mio impegno al riguardo è molto grande e dura da così tanti anni, per me è scuola di vita e cerco di farlo capire a chi si affida a me. Il corpo è Tempio, il corpo è Sacro e il massaggio non può essere da meno. Le recensioni che ricevo mi indicano che sono nella direzione giusta e comprendo anche di esserlo quando le persone tornano da me anche dopo mesi.

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    In 35 anni di attività di esperienze ne ho vissute molte tuttavia, come credo per qualsiasi professionista, ho affrontato molto spesso un tipo di disagio in cui ho moltissimi riscontri ed è il lavoro relativo allo stress in ambito lavorativo e familiare. Questo comporta una serie di problematiche fisiche molto vaste che con l'ausilio delle tecniche in mio possesso, soprattutto Californiano e Cranio-Sacrale e Meditazione Trascendentale, ottiene risultati insperati in poche sedute. Allo stesso modo disagi come la Fibromialgia o il periodo menopausale trovano sollievo costante dallo stesso Californiano come dal massaggio Ayurvedico. Sono davvero felice quando questi trattamenti così leggeri rivelano tutte le loro potenzialità in relativamente breve tempo. Questo è ciò che mi fa amare il mio lavoro.