RG

Massoterapista

Informazioni

La mia formazione parte da Milano e continua tutt'oggi, da Massaggiatore Olistico a Massoterapista il mio percorso continua con Osteopatia non ancora terminato. Non credo smetterò mai ... Leggi tutto di crescere professionalmente e altrettanto di aggiornarmi su tutto ciò che riguarda il mio campo professionale. Serietà e professionalità. Specializzato in trattamenti di massoterapia e osteopatia. Trattamenti di Linfodrenaggio e anti-cellulite, trattamenti decontratturanti (sblocco muscolare) e Sportivi!

Verificato
Verificato
5 Anni di attività

Recensioni

Nessuna recensione

Posizione

Pin
Enna

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Per me i clienti/pazienti non sono dei numeri ma persone che vanno trattate bene, rispettate, risolvendo il loro problema se dovesse rientrare nelle mie capacità-

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Amo il mio lavoro perchè mi piace aiutare le persone e farle stare bene risolvendo loro i problemi.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    la domanda frequente è perchè vengo i dolori se non faccio nulla di particolare. Io rispondo che i dolori non vengo dal nulla ma da una sofferenza del corpo che ad un certo punto non riesce più a coprire. Bisogna capire che il nostro corpo dobbiamo salvaguardarlo dai dolori quando stiamo bene per evitare di arrivare al limite. E' bene prendersi come inizio l'impegno di una seduta al mese dal Massoterapista.

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Tutti coloro che fanno il mio stesso lavoro fatelo sempre con passione e correttezza verso la parsona che viene da voi.