Mateja Hrvatin professionista ProntoPro

Mateja Fitness Coach

1 2 3 4 5
3 Recensioni

Informazioni

Sono una Fitness Coach certificata specializzata nell’allenamento femminile. Dedico il 100% delle mie energie a rendere soddisfatte le mie clienti e il mio scopo è di aiutare le donne ... Leggi tutto ad ottenere il massimo dal loro potenziale genetico, quindi ottenere un corpo d’acciaio ma anche una mente inarrestabile. Non ti preparerò solo le schede di allenamento personalizzate e ti educherò come mangiare per ottenere i tuoi obiettivi ma ti sosterrò lungo tutto il nostro percorso insieme e ti farò diventare la versione migliore ti te.

Verificato
Verificato

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
3 Recensioni
Dominika C.
1 2 3 4 5
1 mese fa
Mateja ha una vera passione e l'amore per il proprio lavoro. Disponibile e professionale al massimo, sempre pronta ad aiutarmi in tutto. Mi sento più entusiasta, forte e desiderosa ... Leggi tutto nell'affrontare le mie sfide quotidiane. I risulti arriveranno, già dopo un mese vede degli enormi miglioramenti. Consigliatissima al 100x100!!!!
Alessandra C.
1 2 3 4 5
3 mesi fa
Fitness coach molto preparata e disponibile, ti mette a tuo agio e ti spiega bene come eseguire gli esercizi e fornisce supporto e conislgi anche su come integrare l'allenamento con ... Leggi tutto corretta alimentazione. Grazie a lei ho raggiunto i miei scopi, ho perso i kg che volevo tornando alla mia tg. 40, rassodando poi tutto il corpo.
Irena B.
1 2 3 4 5
3 mesi fa
Dopo aver provato diversi personal trainer senza ottenere risultati sperati ho trovato Mateja che mi ha aperto un mondo nel mondo del fitness. Anche se all'inizio ero un po' scettica ... Leggi tutto dopo tante delusioni ho deciso di affidarmi a lei e devo dire che fu una decisione azzeccatissima. Già dopo poco tempo ero entusiasta dei risultati raggiunti. Seguendo i suoi allenamenti e le sue direttive sull'alimentazione ho perso in breve tempo 5 kg. Continuo ad allenarmi con lei e a seguire le sue indicazioni e i risultati si vedono. Quest'estate sfoggerò in spiaggia dei super bikini con orgoglio :) Vi assicuro che Mateja è la scelta migliore che voi possiate fare.

Posizione

Pin
Zona Washington

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Il mio approccio al cliente è totalmente diverso rispetto alla concorrenza. Prima di iniziare un percorso con una cliente voglio essere sicura che sia motivata perché non voglio far buttare via i soldi alle clienti. Dopo l'anamnesi iniziale procedo con la stesura del programma. Il programma è strutturato in modo che la cliente ottenga il massimo dal proprio potenziale genetico.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Del mio lavoro mi piace il fatto che posso aiutare le donne ad essere sane, belle e forti. Forti fisicamente e anche mentalmente.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    La domanda più frequente è come possono avere un fisico tonico e con poca massa grassa e io rispondo che devono allenarsi con i pesi e mangiare in modo adeguato. Solo così si può ottenere un fisico tonico con poca massa grassa. Quando dico mangiare in modo adeguato non significa stare costantemente in dieta ipocalorica. Il segreto è alternare fasi di dieta ipocalorica e ipercalorica, saper scegliere i cibi giusti in base al proprio morfotipo e tante altre cose che non posso spiegare qui in poche parole. Ma la prima cosa che dico è che le cose non succedono in un giorno, se vuoi ottenere risultati devi essere focalizzata sul obiettivo e lavorare per ottenerlo. La strada per raggiungere l'obiettivo non è lineare ma ci sono alti e bassi durante il percorso. E' normale avere delle cadute ma ciò che conta è rialzarsi e continuare.

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Io non mi reputo una personal trainer come tante. Sono una fitness coach altamente preparata e altamente motivata a far attenere alle donne ciò che desiderano. Un fisico forte è solo quello che si vede subito, che vedono tutti ma durante il percorso con me le donne diventano più forti anche mentalmente.

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    Esperienze da condividere ce ne sono tante ma il comune denominatore di tutte è che durante il percorso le donne scoprono di avere una forza che non sapevano di avere e anche che hanno un fisico stupendo che doveva solo essere tirato fuori con le strategie giuste.