Matteo Storti Gajani professionista ProntoPro

Matteo Storti Gajani - Level^UP ADV

1 2 3 4 5
4 Recensioni

Informazioni

Mi chiamo Matteo e offro servizi di: Graphic Designer, Web Designer, Webmaster, Produzione Video, Produzione Video Commerciali, Consulente Marketing, Web Content Writer, Volantinaggio, ... Leggi tutto Agenzia Pubblicitaria, Stampa Tshirt E Gadget, Sviluppo Applicazioni Mobile, Sviluppo Siti Web, Sviluppo Software, Agenzia Seo, Web Agency. Sono a disposizione per questo tipo di interventi. Grazie

Verificato
Verificato
1 Anni di attività

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
4 Recensioni
Vittorio A.
1 2 3 4 5
3 anni fa
Ottimo professionista...serio... preparato... tempestivo.... ideale per chi cerca sinergia per realizzare il proprio progetto
Chiara V.
1 2 3 4 5
3 anni fa
Matteo ha realizzato per il nostro matrimonio un video diverso, emozionante, un prodotto differente dai classici video della cerimonia intera. È capace di raccontare le cose trasmettendo ... Leggi tutto emozioni, oltre ad essere un ragazzo in gamba e molto professionale.
Alessandro F.
1 2 3 4 5
3 anni fa
Ho chiesto a Matteo di realizzare per il mio studio un sito web e delle pagine social. Si è dimostrato rapido e professionale. Mi ha sempre aggiornato tramite una pagina web dalla ... Leggi tutto quale potevo seguire gli sviluppi del mio progetto. Grazie!
Federico C.
1 2 3 4 5
3 anni fa
Matteo ha realizzato e montato diversi video in maniera efficiente. Professionista, ai primi anni di esperienza, puntuale ed affidabile. Consigliato.
Matteo Storti Gajani - Level^UP ADV
Risposta del professionista
Grazie Federico! E' stato un piacere lavorare con Lei!

Foto

Posizione

Pin
Zona Aurelio

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Sicuramente ciò che rende diverso me ed i miei colleghi dalla concorrenza è la creatività e l'intraprendenza. Siamo un gruppo giovane, dinamico, affiatato, pronto a soddisfare qualsiasi richiesta professionale volta al raggiungimento di un obiettivo, una meta. Prendiamo ogni lavoro seriamente, sia grazie alle nostre competenze, sia grazie alle nostre esperienze.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Del mio lavoro adoro la possibilità di creare qualcosa di diverso. Di rompere i soliti schemi, i soliti canoni, quelli che regolano la comunicazione tradizionale nella quale siamo immersi tutti i giorni.

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Ho sempre preso ogni lavoro come una missione, vera e propria. Sarà l'influenza che ha avuto su di me il mio percorso da volontario del 118, dove ogni caso appunto è una missione, volto al raggiungimento del successo, in squadra. Questa stessa filosofia la applico a ogni progetto, a ogni compito che mi viene affidato sia nella carriera lavorativa che nella vita di tutti i giorni, da Matteo.

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    Di esperienze ne ho fatte molte, ma quelle che senza dubbio ho apprezzato di più sono state quelle terminate con un "Grazie!" da part del cliente, piuttosto che dall'invio di una fattura.