Bruno Caglioti professionista ProntoPro

Matt Unborn

1 2 3 4 5
6 Recensioni

Informazioni

Sono un Dj e produttore torinese che ha fatto esperienza in ogni ambito di festa, dalle feste private passando per i 18esimi e le serate in discoteca. Offro un servizio a 360 gradi ... Leggi tutto volto ad accontentare le richieste dei clienti. Mi occupo di accompagnare gli eventi con la musica in ogni momento, dall'inizio alla fine, passando da un genere musicale all'altro. Utilizzo attrezzatura professionale per offrire un servizio ottimale.

Verificato
Verificato
6 Anni di attività

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
6 Recensioni
Gaia Z.
1 2 3 4 5
Verificata
9 mesi fa
 per 
Dj per festa
Bravissimo e molto professionale
Giovanna T.
1 2 3 4 5
Verificata
11 mesi fa
 per 
Dj per festa
Ho ingaggiato Matt Unborn per il 18esimo di mio figlio. Siamo stati molto soddisfatti. È stato molto bravo e competente. Tra altri dj conosciuti da mio figlio risulta uno dei migliori. ... Leggi tutto Lo consiglio vivamente.
Matt Unborn
Risposta del professionista
La ringrazio tantissimo per la recensione positiva! Se ha bisogno per altri eventi mi tenga in considerazione! A risentirci
Valentina R.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Bruno ha suonato alla mia festa di compleanno facendo divertire me e tutti gli invitati. Molto contenta e molto consigliato!
Marco T.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Matt Unborn ha eseguito il lavoro in modo ottimale. Un vero professionista, sono rimasto molto soddisfatto.
Stefano R.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Ho chiamato Bruno per gestire la serata come DJ ad una festa di 18 anni organizzata da me. Il lavoro è stato certosino e di qualità. Ha condotto il party cambiando genere di musica ... Leggi tutto a seconda dell’ora e dei momenti in modo impeccabile. Inoltre è stato molto disponibile alle richieste fatte precedentemente dalla festeggiata e poi durante dagli invitati. Veramente molto consigliato!
Gabriele G.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Ha lavorato in maniera eccellente! Gestendo con professionalità tutta la serata e venendo in contro alle richieste degli ospiti! Consigliatissimo!

Foto

Posizione

Pin
Torino Piemonte

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Trascorro tanto tempo ad ascoltare diversi generi e sperimentare, testando nuova musica per vedere la reazione delle persone e cercando di accontentare le richieste dei clienti.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Mi piace far divertire le persone in un momento di festa come un compleanno o una serata in discoteca. Credo che il segreto di un Dj sia sempre seguire il feedback del pubblico piuttosto che preparare una scaletta e seguirla in modo rigido.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Le richieste più frequenti riguardano il genere musicale che andrò a proporre. A me piace un certo tipo di musica che non può essere comune a tutti, quindi preferisco confrontarmi con il cliente in modo da poter accontentare lui e i suoi invitati.