Matteo Capodivento

Matteo Capodivento

N, MI, Sesto San Giovanni
Anni di attività
3
Anni di attività
Dipendenti
1
Dipendenti

Troviamo il professionista che stai cercando.

Recensioni

Galleria foto

Descrizione

Vengo da Sesto San Giovanni, ho 22 Anni e faccio ripetizioni di inglese e matematica da 3. Ho studiato presso liceo scientifico Casiraghi (Cinisello Balsamo, Milano) e studente di Scienze Statistiche ed Economiche presso Università degli studi di Milano Bicocca. Ho vissuto per un anno negli Stati Uniti, frequentando la scuola superiore locale, e tutt'ora collaboro con Americani presso il padiglione USA ad Expo Milano 2015. Copro tutto il programma scolastico dalla prima media alla quinta superiore sia in inglese che in matematica (eccetto licei scientifici, invito i liceali del quinto anno a chiamare professori laureati in matematica o ing. matematica). Copro la zona Sesto, Milano (Nord-Est), Monza, Cinisello Balsamo. Sono automunito quindi disposto a venire a casa vostra per fare lezione. Il prezzo per un'ora di lezione è 15 Euro se la città è tra quelle che ho elencato, altrimenti 17,50 per lo spostamento. La mia disponibilità rimane solo Lunedì, Martedì, Mercoledì fino al 31 Ottobre (Data di fine Expo), dopodiché ogni giorno sarò disponibile.

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Giovane età e preparazione Scolastica (il che mi aiuta a capire quali sono le problematiche da affrontare, e quali sono gli argomenti da capire).

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Educare è la cosa più importante in questa società, sono contento di poterlo fare.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Come fai a gestire università e lavoro? La mia risposta è che quando si riesce a organizzarsi si riesce a fare qualsiasi cosa.

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Studiare senza capire non serve a niente, piuttosto chiama qualcuno che ti aiuti a comprendere.

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    Una ragazza di quinta, passata dalla media del 5 in matematica, alla media dell'8.