Matteo Gamberini

Matteo Gamberini

1 2 3 4 5
2 Recensioni
Via Agucchi, 151, Bologna, BO, Italia
Anni di attività
3
Anni di attività
Dipendenti
1
Dipendenti

Troviamo il professionista che stai cercando.

Recensioni

CM
Chiara M.
verificata
1 2 3 4 5
1 anno fa
La mia esperienza con Matteo è stata al 100% positiva. Mi ha aiutata a raggiungere i miei obiettivi e mi ha fatto amare l'allenamento (impresa che non pensavo possibile). È sempre stato paziente con me ed era sempre pronto a spronarmi e supportarmi. La sua energia e positività sono contagiosi ed è evidente che ha molta passione per il suo lavoro e che prende sul serio il suo impegno verso il cliente. Cosa non da poco, è sempre riuscito a rendere l'allenamento impegnativo ma divertente lasciandomi piena di voglia di fare di più. Consiglio a chiunque abbia intenzione di intraprendere un percorso di miglioramento fisico di affidarsi a lui, non ve ne pentirete. Io personalmente ho trovato questa esperienza fantastica, sono molto più in forma di prima e grazie agli incoraggiamenti di Matteo ho intenzione di impegnarmi ancora di più. Matteo, Grazie mille per tutto quello che hai fatto per me!
PG
Paolo G.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Che dire... ho deciso di affidarmi a Matteo perché volevo migliorare la mia forma fisica senza iscrivermi in palestra. Mi ha programmato un protocollo d'allenamento a corpo libero che ho svolto in parte a casa e in parte al parco e che dire.. grazie al suo programma e all'aiuto che mi ha dato durante gli allenamenti sono riuscito a progredire negli esercizi, facendo cose che prima mi sognavo, e soprattutto nell'arco di qualche mese ho raggiunto un fisico tonico e definito.. si inizano già a vedere gli addominali! Ora devo proseguire su questa strada.. Insomma, se vi piace l'allenamento a corpo libero e volete dei miglioramenti contattatelo e i risultati arriveranno!
Matteo Gamberini
Grazie Paolo, ma il merito è soprattutto tuo.. Un trainer può darti una direzione, ma poi sei tu a percorre la strada mettendoci costanza e dedizione.. Ti auguro di continuare su questa strada e di migliorare sempre di più! Un abbraccio!

Galleria foto

Descrizione

Mi chiamo Matteo Gamberini e sono un Personal Trainer certificato NSCA, mi piace allenarmi ed allenare a contatto con la natura e l'aria fresca e per questo mi sono specializzato nell'allenamento a corpo libero all'aperto. L'allenamento all'aperto permette, attraverso esercizi a corpo libero, senza l'utilizzo di nessun sovraccarico se non quello del proprio corpo, di aumentare le proprie abilità fisiche tra cui forza, resistenza ed equilibrio, e contemporaneamente di migliorare la propria composizione corporea tonificando la massa muscolare e riducendo il grasso corporeo. Questa tipologia d'allenamento è particolarmente indicata per chi non ama chiudersi in palestra, ma preferisce fare attività fisica all'aperto a contatto con la natura. PERCORSO DI TRASFORMAZIONE CORPOREA Offro un percorso di trasformazione corporea, che permette contemporaneamente di migliorare le proprie abilità fisiche (forza, resistenza, esplosività, equilibrio...), la propria composizione corporea (tonificazione muscolare e diminuzione della massa grassa) e le condizioni di salute (meno stanchezza e più energia). Il percorso è così strutturato: 1 - Valutazione della tua condizione fisica iniziale 2 - Programma d'allenamento a corpo libero a livelli progressivi 3 - Piano alimentare adeguato a supportare l'allenamento e la tua ricomposizione corporea 4 - Allenamento supervisionato per aiutarti a progredire con gli esercizi 5 - Monitoraggio risultati per tenere la situazione sia fisica che funzionale sotto controllo 6 - Assistenza via whatsapp per aiutarti a chiarire qualsiasi dubbio relativo al percorso Grazie all'allenamento a corpo libero sarà possibile ottenere ottenuto un corpo tonico, forte, definito e in forma anche senza mettere mai piede in palestra, allenandosi all'aperto.

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Mi sono specializzato nell'allenamento a corpo libero all'aperto, disciplina che amo e che trovo molto più stimolante dell'allenamento in palestra.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Poter aiutare le persone a riscoprire le proprie abilità, aiutandole pian piano a plasmare il proprio corpo.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Se è davvero possibile ottenere un cambiamento fisico, e la risposta è Sì!

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Mi piace il mio lavoro perché amo il movimento e stare all'aria aperta, sotto il cielo azzurro sentendo il caldo tepore del sole e le brezza del vento sulla pelle.

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    Molte persone pensano che rimettersi in forma sia qualcosa di complesso e difficile.. quando scoprono che non è così.. la loro vita cambia.