Matteo Ghislieri - Traduzioni

Matteo Ghislieri - Traduzioni

1 2 3 4 5
2 Recensioni
Sale
Anni di attività
19
Anni di attività
Dipendenti
0
Dipendenti

Troviamo il professionista che stai cercando.

Recensioni

ML
Mina L.
verificata
1 2 3 4 5
1 anno fa
Matteo è una persona molto disponibile e professionale. Non tiene conto del quarto d'ora in più durante le lezioni e si nota fin da subito che fa il suo lavoro con passione. Le sue lezioni di spagnolo mi sono state molto utili, così come i suoi consigli.
OC
Oriana C.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Professionale, preciso, puntuale, disponibile e accurato. Collaboro con Matteo Ghislieri da oltre 15 anni, una fedeltà costruita su basi professionali solide e di reciproco rispetto. Ha sempre dimostrato preparazione nei suoi ambiti di traduzione , raramente ha accettato incarichi che erano al di fuori della sua competenza e le poche volte che lo ha fatto si è appoggiato a colleghi per consulenza tecnica e terminologica all'altezza delle nostre aspettative. Raccomando Lo raccomando caldamente a chiunque necessiti dei suoi servizi.

Galleria foto

Descrizione

Lavoro nel settore delle traduzioni dal 1998 e ho collaborato con imprese e agenzie in Italia e all'estero, maturando una significativa esperienza in vari settori, in particolare la manualistica tecnica per automazione e macchine industriali (linee di montaggio, pallettizzazione), gli elettrodomestici e la rubinetteria, l'elettronica (sensori, valvole), il settore legale e amministrativo (contratti, atti pubblici, leggi, sentenze, statuti, verbali, documenti di identità) e molti altri. Lavoro con passione e cura dei dettagli, e collaboro con validi colleghi per altre combinazioni linguistiche. Sono abituato a gestire i tempi al meglio per venire incontro alle esigenze dei clienti. Ottimo rapporto qualità-prezzo. Traduzioni spagnolo, inglese, portoghese, italiano (vari settori): automazione industriale, macchine utensili, meccanica, elettrico, elettronico, energia, chimica, ambiente, idraulica, impianti di riscaldamento e acqua calda, rubinetteria e sanitari, edilizia, elettrodomestici, autoveicoli, trasporti, amministrativo, legale, commerciale, medicina, turismo, gastronomia, letteratura.

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Cura dei dettagli; ricerca dei significati più corretti e delle rese terminologiche più appropriate nel contesto; rapporto qualità-prezzo

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Mi piace permettere alle persone di comunicare tra loro al di là delle barriere linguistiche ed essere il tramite che consente loro di capirsi e collaborare, essere il "ponte" che le unisce sul piano professionale e umano.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Mi espongono le loro esigenze in termini di progetto, di costi e tempi. Io rispondo cercando le soluzioni più rapide e adeguate alle condizioni, ma senza sacrificare la qualità.