Matteo Lepri professionista ProntoPro

Matteo Lepri

1 2 3 4 5
9 Recensioni

Informazioni

Sono un giovane fotografo di Riccione (RN) diplomato e laureando in fotografia. Amo questa disciplina artistica e il lavoro che ne consegue, ricerco la professionalità e la creatività ... Leggi tutto in ogni tipologia di immagine per consegnare al cliente un prodotto soddisfacente e originale. il principale settore in cui opero è quello del Motorsport e del ritratto, ma ho diverse commissioni in altri settori come quello della fotografia pubblicitaria, di eventi, di teatro e di matrimoni.

Verificato
Verificato
3 Anni di attività

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
9 Recensioni
Alessia B.
1 2 3 4 5
Verificata
2 mesi fa
 per 
Corso di fotografia
Ho scattato diverse volte con Matteo, principalmente focalizzandoci sui ritratti e devo dire di essermi trovata molto bene, per non parlare della qualità e originalità delle idee, sempre ... Leggi tutto molto innovative. Consiglio vivamente!
Emilio B.
1 2 3 4 5
Verificata
2 mesi fa
 per 
Corso di fotografia
Di professionisti ce ne sono molti sul campo. Matteo si distingue tra tanti grazie alla sua grande esperienza sia nell'utilizzo dell'attrezzatura a sua disposizione, sia alla sua grande ... Leggi tutto dote di mettere in luce il suo stile originale. Grande occhio molto consigliato!
Utente cancellato
1 2 3 4 5
Verificata
1 anno fa
 per 
Corso di fotografia
La cosa bella di Matteo è che si riconosce, si distingue dalle centinaia di fotografi in circolazione. Ha un suo linguaggio, una sua visione e un suo taglio che fa in modo che sia riconoscibile. ... Leggi tutto Talento da vendere, professionalità e grinta....cosa volere di più? La qualità di chi non si ferma alla foto bella, ma vuole andare oltre e dare un'anima allo scatto. Fidatevi, ne vale la pena!
Mazzitelli V.
1 2 3 4 5
Verificata
1 anno fa
 per 
Fotografo commerciale
Ottimo lavoro , ci siamo incontrati per delle foto in Hotel ed è stato molto professionale e soprattutto puntuale .
Massimo M.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Matteo è un fotografo serio, scrupoloso e cordiale. Bello vedere la sua passione durante il lavoro... consigliatissimo!
Chiara M.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Matteo ha curato il reportage fotografico per i nostri eventi letterario-storici nel 2015 e 2016. È stato sempre molto attento ad orari e dettagli organizzativi richiesti, preciso e ... Leggi tutto puntuale soprattutto considerando che i nostri eventi duravano diversi giorni ed erano itineranti. Abbiamo riscontrato professionalità e disponibilità. Per quando riguarda gli scatti ha saputo catturare quello che volevamo raccontare, alta qualità e cura dei dettagli. Chiara Marcattili per Il Club Sofa and Carpet di Jane Austen.
Guido B.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Puntuale, preciso, onesto e molto professionale. Sono rimasto davvero contento del materiale fotografico che ha prodotto per me. Continueremo certamente a lavorare insieme. Consigliatissimo.
Andrea S.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Questo ragazzo, ha qualcosa che molti altri non hanno..La stoffa, la determinazione e la perseveranza . Per me ha fatto, sta facendo e farà tanto dandomi delle possibilità non indifferenti ... Leggi tutto nel mio ambito lavorativo che è con sfumature diverse molto simile al suo lavoro . Nel 2019 un giovane, ne sa molto di più essendo fresco di studi che un signore d’esperienza dove L’unica cosa che si può apprendere è la vecchia scuola che anch’essa non è da sottovalutare perché conta tantissimo ! La professionalità nel scegliere gli attrezzi giusti L ho vista a pochi a 21 anni ! Viene contattato dalle migliori aziende mondiali automobilistiche e la sua passione non parla con le parole ma con i fatti ! Tanta roba ciao
Sara M.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Matteo è un ragazzo molto professionale e creativo. Durante lo shooting è in grado di metterti a tuo agio completamente. Non è mai banale, quindi il risultato è sempre ottimo. Si vede ... Leggi tutto che ha una gran passione, ma soprattutto una gran conoscenza in materia. Dopo diversi shooting con Matteo, mi sento di consigliarvelo al 100%!!!

Foto

Posizione

Pin
Riccione

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Il primo contatto con questa disciplina è avvenuto con la fotografia chimica, ovvero quella a pellicola, che mi aiutato ad ottenere una maggiore velocità, sicurezza ed efficacia in ogni situazione a cui faccio fronte. la formazione artistica che ho ricevuto negli anni del liceo e in quelli accademici, ormai volti al termine, mi ha avvicinato al mondo della fotografia intesa come forma d'arte e mezzo di comunicazione arricchendo il mio modo di lavorare e soprattutto il modo di pensare la fotografia. Mi piace conoscere e comprendere le esigenze del cliente, per potergli offrire ciò che desidera nel migliore dei modi.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Ciò che mi piace del mio lavoro è la possibilità di conoscere continuamente nuove persone e visitare luoghi ma soprattutto la possibilità di mettersi alla prova per affinare il proprio stile e metodo di lavoro.

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    Sin da piccolo ho dimostrato una forte passione per il Motorsport, in particolare per le automobili Lamborghini. Con la fotografia ho cercato di avvicinarmi a quel mondo per viverlo da vicino e dopo diverso tempo trascorso a scattare fotografie dagli spalti, sono riuscito ad attirare l'attenzione di un fotografo italiano per cui nutro una forte stima e ammirazione. Il 2017 è stato un'anno entusiasmante, perchè ho avuto l'onore e la fortuna di affiancarlo in esperienze che fino a prima sognavo solamente, esperienze che spero ancora di poter rivivere insieme a lui.