Matteo Natalucci Giulia Hrvatin professionista ProntoPro

KabaPhotoStudio

1 2 3 4 5
6 Recensioni

Informazioni

Siamo due giovani fotografi, neo diplomati alla Scuola Romana di Fotografia a Roma. Durante il corso di studi abbiamo svolto diversi lavori fotografici per aziende, cataloghi, book, ... Leggi tutto editoriali di moda e matrimoni. Collaboriamo da tempo insieme e siamo molto affiatati professionalmente. Kaba Photo Studio è basato a Roma. Specializzati in fotografia di architettura, matrimonio, ritratto, still life, creative retouching e post-produzione. Offriamo servizi dalla produzione (location, casting, hair and make-up, costruzione di un set) all'esecuzione (fotografia, tradizionale e digitale), includendo anche la post-produzione. Il nostro team è costituito da 4 fotografi, 2 post-produttori, 1 grafico. Siamo disponibili per qualsiasi richiesta.

Verificato
Verificato
1 Anni di attività
5 Dipendenti

Recensioni

4.8
1 2 3 4 5
6 Recensioni
Marco A.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Ho contattato Matteo e Giulia per un evento privato. Sono rimasto molto soddisfatto del lavoro svolto e dalla loro professionalità. Grazie mille ragazzi!
Sara C.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Giulia e Matteo hanno preso parte a due eventi per la mia famiglia: un matrimonio e un diciottesimo. Non potrei essere più soddisfatta del lavoro svolto! Ottimo rapporto qualità-prezzo, ... Leggi tutto foto eccellenti, lavoro perfetto, collaborazione ottima. Non posso che ringraziarli per la loro puntualità e per la loro prestazione veramente splendida. Sceglierò sempre loro per qualsiasi esigenza, anche perché sono molto competenti e le foto sono lavorare alla perfezione. Grazie ancora Giulia e Matteo!!!
Giulia D.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Ho contattato Matteo e Giulia per una sessione di ritratti. Disponibilità e cordialità nel concordare tutto il lavoro. Scatti bellissimi e naturali!! Grazie ragazzi a presto!!!
Camilla P.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Ho contattato Kaba Photo studio per alcuni loro scatti paestaggistici per il mio nuovo appartamento. Qualità del bianco e nero ottima; sempre disponili e assolutamente all’altezza delle ... Leggi tutto aspettative.
Cristina Z.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Abbiamo contattato il Sig. Natalucci come fotografo per la nuova realizzazione della nostra pagina web dedicata al personale (www.babini.com). Puntuale ha rispettato tutte le tempistiche ... Leggi tutto e siamo soddisfatti del lavoro. svolto. Alla prossima occasione verrà sicuramente ricontattato.
KabaPhotoStudio
Risposta del professionista
Grazie mille Cristina, per noi è stato veramente soddisfacente e stimolante lavorare con voi
Alessia C.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Ho lavorato con questo ragazzo per farmi realizzare un servizio fotografico di moda e sono rimasta estramemente entusiasta del risultato , fin da subito si è dimostrato disponibile ... Leggi tutto a soddisfare le mie esigenze e ha svolto il lavoro magnificamente
KabaPhotoStudio
Risposta del professionista
Grazie mille Alessia, lavorare con te è sempre un piacere. Kaba Photo Studio è lieto di aver lavorato con lei

Foto

Posizione

Pin
Via Don Ciavattini N9

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Creatività, intraprendenza, flessibilità, disponibilità alle richieste del cliente e alle sue esigenze.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    La possibilità di soddisfare le richieste dei clienti, con dei lavori personali che esprimono anche la nostra visione nel settore.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    In base al tipo di lavoro cerchiamo di rispondere in maniera professionale, offrendo varie possibilità di realizzazione che incontrino le esigenze del cliente.

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Siamo disponibili a trasferimenti anche fuori sede, e a richieste anche non convenzionali.

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    Realizzazione foto per Gambero Rosso. Realizzazione calendario istituzionale per Polizia Penitenziaria. Realizzazione foto per sito azienda Babini Office. Realizzazione foto per Festival del verde.