Matteo Rea professionista ProntoPro

Matteo rea

1 2 3 4 5
7 Recensioni

Informazioni

Mi occupo principalmente di video e foto pubblicitarie utili per privati o aziende per una maggiore visibilità sui social network(YouTube, Facebook, Instagram). Presto consulenze per ... Leggi tutto migliorare il proprio profilo Instagram e per permettere la crescita dei follower. Inoltre offro servizi fotografici completi per book, cerimonie e compleanni.

Verificato
Verificato
3 Anni di attività

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
7 Recensioni
Davide D.
1 2 3 4 5
1 anno fa
La sua esperienza e professionalità rendono perfetti momenti irripetibili, la sua affidabilità è assoluta
Giulia C.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Ho chiesto una consulenza e se ne avessi bisogno nuovamente tornerei da Matteo, professionale e super disponibile
Lucia Z.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Ho avuto la fortuna di collaborare con Matteo per uno shooting fotografico! Molto professionale! Ho molto apprezzato la qualità delle foto e lo stile che utilizzata! Dieci più!!

Foto

Posizione

Pin
Acuto

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Non so cosa io abbia in più o in meno rispetto ai miei concorrenti, credo però come ogni fotografo di avere un modo tutto mio di fotografare che spero i miei clienti possano apprezzare.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Amo la fotografia che racconta, amo la pubblicità che sa andare oltre la semplice dimostrazione del prodotto, amo giocare con le luci e regalare immagini magnifiche al cliente. Da un paio di anni ho cominciato anche ad appassionarmi, sotto il punto di vista professionale, al mondo dei social, con particolare attenzione ad Instagram e al suo potere divulgativo.

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Utilizzo Final Cut per il montaggio video e Photoshop per la post-produzione. Possiedo una Canon 5D mark III che registra video in full HD (formato perfetto per video online), uno zoom H4N pro per una registrazione audio professionale, stabilizzatore Zhiyun Crane 2, set luci portatili, flash, microfono Rode. Generalmente scatto in formato RAW per una perfetta post-produzione.

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    Sto attualmente lavorando con numerose aziende sanitarie, palestre, centri benessere, ristoranti, negozi di abbigliamento, per alcune gestendo anche i profili social. Ho creato un reportage fotografico sulla malattia mentale durato 2 anni. Sono stato fotografo accreditato durante manifestazioni di moda come ALTAROMA e PITTI UOMO. Ho eseguito scatti fotografici per reportage in Sierra Leone, Guinea Bissau, India, Iran.