Matteo Serpi Fotografo

Matteo Serpi Fotografo

Viale Italia, 68, Follonica, GR, Italia
Anni di attività
3
Anni di attività
Dipendenti
1
Dipendenti

Troviamo il professionista che stai cercando.

Recensioni

Descrizione

Matteo, da sempre è un sognatore ad occhi aperti. Si innamora della fotografia quasi senza accorgersene, con la naturale inconsapevolezza con cui si percorrono i cammini che ci conducono a ciò che abbiamo nel destino. È così che forma e consolida le sue competenze professionali studiando fotografia alla Scuola Internazionale APAB a Firenze e conseguendo un Master in Fotografia allo IED (Istituto Europeo di Design) a Milano. Così fa, della sua passione, il suo lavoro. Matteo è un fotografo professionista specializzato in fotografia di architteura ed interni, still-life, food e reportage per aziende (corporate) o per eventi e cerimonie. Grazie alla sua visione saprà rappresentare e raccontare con abilità le peculiarità che ispirano il vostro prodotto e la storia della vostra azienda, gli spazi e le atmosfere del vostro hotel o gli attimi, le espressioni e gli sguardi più intensi del vostro giorno più bello. Sempre attento alle ultime tendenze del mondo della tecnologia digitale, Matteo potrà accompagnarvi nella progettazione e nella creazione dei contenuti foto/video/html5/web più adatti alle vostre esigenze, grazie alla sua creatività, offrendovi un servizio flessibile e di qualità.

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Le mia marcia in più è costituita da una ottima formazione accresciuta studiando in una delle migliori scuole di fotografia in Italia (IED Milano) ed una continua ricerca per migliorarmi. Ciò mi permette di offrire una qualità molto alta e prodotti al passo con i tempi.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    La più grande soddisfazione che mi da il mio lavoro è il poter comunicare attraverso le fotografie, la mia visione di un qualsiasi soggetto, perchè in ogni immagine cerco di lasciare qualcosa di mio. E poi vedere la soddisfazione del cliente a lavoro finito.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Cerco sempre di "guidare" e di consigliare i clienti durante il lavoro, facendogli capire il valore aggiunto che una buona comunicazione e una buona fotografia può regalare.

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Posso raggiungere e lavorare senza problemi presso le strutture del cliente, oppure presso uno studio fotografico, possiedo attrezzatura professionale propria.