Mattia Abbiati

Mattia Abbiati

Via dei Mille, 178, Pavia, PV, Italia
Anni di attività
8
Anni di attività
Dipendenti
1
Dipendenti

Troviamo il professionista che stai cercando.

Recensioni

Galleria foto

Descrizione

Sono un libero professionista di Pavia. Possiedo uno studio con set fotografico per la realizzazione di book fotografici o still life. Sono fotografo ufficiale CONI (Delegazione di Pavia) e FIGC (Delegazione di Pavia). Collaboro con varie aziende per la realizzazione di fotografie per cataloghi o di presentazione delle stesse. Collaboro con Pagani Gioielli per la realizzazione delle fotografie dei gioielli in Still Life. Sono specializzato in fotografie e riprese video a Teatro, per saggi di Danza e/o spettacoli. Sono fotografo ufficiale della Maratona della Danza di Pavia e fotografo di molte scuole di Danza. Collaboro con il gruppo comico "Gli Autogol" per la realizzazione di fotografie per le loro App Ufficiali e la loro presentazione. Lavoro per la LIBERO Produzioni Televisive, dove grazie a loro, ho potuto vivere esperienze uniche su set televisivi e fotografici. Sono il fotografo e giudice del programma televisivo "Il Bello delle Curve" andato in onda su La7D nella sua prima edizione. Fotografo cerimonie varie come battesimi, comunioni, cresime e matrimoni. Mi occupo anche di grafica e riprese/montaggio video. Offro servizi riguardante la fotografia, i video e la grafica. Molti servizi disponibili. Contattatemi per discuterne insieme e trovare la soluzione migliore!

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    La ricerca costante, in ogni situazione, di ottenere il massimo da ogni lavoro, anche quelli che all'apparenza sembrano più facili.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Il mio lavoro ferma il tempo. Ogni fotografia che scatto racconta quel preciso momento, resterà un ricordo indelebile per tutta la vita. In poche parole: fabbrico ricordi.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    I clienti cercano risposte ai loro dubbi e alle loro curiosità. Rispondo sempre in maniera sincera, nient'altro.

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Faccio il lavoro che ho sempre sognato di fare, con passione e accuratezza.

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    Sarebbero troppe da raccontare, perché ogni esperienza lavorativa lascia dentro di me qualcosa, sempre. Ogni esperienza mi fa crescere e mi fa migliorare.