Maurizio Cascione professionista ProntoPro

Maurizio Cascione

1 2 3 4 5
5 Recensioni

Informazioni

Privato con esperienza documentata e pluridecennale nel settore informatico. Manutenzione e riparazione hardware e software, possibilità di eseguire lavori in remoto dove è possibile, ... Leggi tutto installazione e manutenzione reti lato client. Ripristino S.O. recupero dati, manutenzione ordinaria e straordinaria, espansione e miglioramento macchine obsolete.

Verificato
Verificato
14 Anni di attività

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
5 Recensioni
Sabrina D.
1 2 3 4 5
3 anni fa
Persona competente, professionale e disponibile, che ha risolto il mio problema in pochissimo tempo. Consigliato a tutti!
Maurizio Cascione
Risposta del professionista
Grazie mille per la disponibilità!
Francesco D.
1 2 3 4 5
3 anni fa
Lavoro eccellente e super disponibilità nel post vendita.
Maurizio Cascione
Risposta del professionista
E' stato un piacere lavorare per te!
Salvatore L.
1 2 3 4 5
3 anni fa
Ho avuto un esperienza davvero positiva, persona molto disponibile professionale ed onesto nello svolgere il suo lavoro.
Maurizio Cascione
Risposta del professionista
Grazie mille!
Monica T.
1 2 3 4 5
3 anni fa
Tempo fa ho portato a riparare il mio netbook per rottura schermo, aggiornamenti e formattazione. Lavoro eseguito molto bene nonostante il mio pc sia vecchio. Professionalità e disponibilità
Maurizio Cascione
Risposta del professionista
Grazie per la recensione positiva!
Michele E.
1 2 3 4 5
3 anni fa
Ottima preparazione informatica su software e Hardware
Maurizio Cascione
Risposta del professionista
Grazie per la recensione !

Posizione

Pin
Bitritto

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Competenza e prezzi molto competitivi. Svolgendo questo lavoro da diversi anni, risulta per me più veloce individuare il problema e risolverlo consigliando le migliori soluzioni in base alle esigenze e necessità del cliente.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Sono stato sempre attratto dall'informatica e dall'elettronica in genere e questa passione che successivamente è diventata un lavoro, la porto con me sin da piccolo. Scoprire sempre nuove soluzioni, conoscere le possibilità che il mondo informatico ed elettronico ogni giorno offre con nuovi sistemi ed implementazioni sono sicuramente la parte più interessante del mio lavoro.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Solitamente i clienti cercano sempre soluzioni complete, rapide ed economiche. Solitamente una volta individuato il problema, indico le tempistiche ed il costo in base alla tipologia di intervento, che varia notevolmente poichè il campo informatico è così vario e vasto che è impossibile avere trattamenti uguali con manutenzioni completamente diverse tra loro.