Max music live

Max music live

Via di Cologna, Trieste, TS, Italia
Verificato
Verificato
Anni di attività
25
Anni di attività
Dipendenti
1
Dipendenti

Troviamo il professionista che stai cercando.

Recensioni

Galleria foto

Descrizione

Max music live realizza intrattenimenti musicali per varie occasioni . Non sono nè un deejay , e non suono alle cerimonie in chiesa , realizzo animazione e intrattenimento musicale per i ricevimenti dei matrimoni . Poi sono in grado di realizzare serate in sagra , ristoranti e bar . Io suono con gli style di una tastiera di grande valore in grado di realizzare in tempo reale degli arrangiamenti musicali realistici , e canto tutti i brani in italiano , inglese , spagnolo . Dovreste scegliere me per avere qualcosa di diverso da un deejay che mette dischi . Opero in tutto il friuli , non ho problemi a spostarmi non preoccupatevi , se richiesto anche fuori regione .

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Max music live , vi offre un servizio musicale per ogni occasione , con la dovuta discrezione , o se voluto con animazione e karaoke . La differenza con gli altri concorrenti consiste nel fatto che io non uso cd per mettere musica , non sono un deejay , ma suono grazie agli style di una fantstica tastiera con suoni realistici , arrangiando a volte anche in modo diverso e nuovo i brani e poi canto tutti i brani in italiano , inglese e spagnolo . Il mio servizio perciò offre musica dal vivo e animazione con simpatici giochi . Solo con Max intrattenimenti musicali hai anche il video karaoke per animare e coinvolgere tutti i presenti per ballare e cantare contemporaneamente vecchi e nuovi successi .

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    mi piace divertirmi in compagnia di persone nuove sconosciute e simpatiche

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    ovviamente quale è il mio repertorio , quanto costa il servizio e come si svolge

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Si vorrei riaffermare il fatto che molti dei colleghi non cantano e non suonano dal vivo . Usare dei dischi non dà lo stesso effetto di una musica suonata e cantata . Poi aggiungo l'intrattenimento musicale durante i ricevimenti per i matrimoni è fondamentale per la riuscita della stessa festa . Fare un ricevimento senza musica è davvero triste . Poi diffidate da chi non ha esperienza , l'amico che suona la tastiera ma non ha mai seguito un ricevimento di un matrimonio non ha idea di come si svolge e come fare .

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    Molte esperienze diverse , consiglio agli sposi sempre di seguire quella che è una guida base dello svolgimento di un ricevimento per il matrimonio . Le persone invitate seguono un pò uno certo svolgimento . A volte mi si chiede di stravolgere la festa ma io ho per esperienza conoscenza di come si svolge .