Maxfabrizi

Maxfabrizi

1 2 3 4 5
6 Recensioni
Jesi
Anni di attività
18
Anni di attività
Dipendenti
1
Dipendenti

Troviamo il professionista che stai cercando.

Recensioni

GG
Graziano G.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Professionista serio e appassionato, con la sua padronanza tecnica e stilistica valorizza il prodotto del cliente.
Maxfabrizi
ciao Graziano, Lavorare con un professionista della comunicazione come te è sempre un grande stimolo. Avere una tua opinione o come in questo caso una buona recensione è un privilegio. Grazie.
FG
Franco G.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Ho avuto il piacere di conoscere Massimiliano, segnalato da una comune conoscenza, ed apprezzarne le capacità durante un breve corso su lightroom "a domicilio". Ho particolarmente apprezzato la sua capacità nell'aiutarmi a focalizzare le mie esigenze trasformando poi questa informazione in un piano di lavoro svolto con grandissima professionalità ed efficenza. Adesso sono un fotografo un po' meno scarso di prima
Maxfabrizi
ciao Franco, Ti ringrazio per la recensione positiva e che il corso ti sia stato di aiuto. Dobbiamo incontrarci di nuovo e fissare un'uscita fotografica dopo oltre due anni dal corso, ma anche per divertirci.
KS
Katia S.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Fabrizio oltre a farmi un ottimo servizio fotografico, mi ha fatto conoscere anche nuovi modi di approccio con i social network.
Maxfabrizi
La tua lavanderia è sempre al top, e non solo per quanto ti ho prodotto come miei servizi, ma perché tu sei sempre aggiornata e proattiva con le innovazioni dei tuoi servizi e dei tuoi prodotti.
MB
Monia B.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Serietà e competenza lo distinguono nel settore della fotografia industriale, food e moda. I suoi molteplici interessi lo rendono particolarmente ricco di contenuti tecnici e spunti creativi che completano il suo profilo professionale.
Maxfabrizi
ciao Monia, grazie per le belle parole spese per me. Speriamo ci sia modo di collaborare ancora insieme nel prossimo futuro.
CS
Claudio S.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Massimiliano è un professionista di altri tempi. Sia in ambito aziendale e privato, ho visto i suoi scatti sempre come lo storytelling delle immagini
Maxfabrizi
"Radio Incredibile" è una bella realtà territoriale, grazie a te di avermi chiamato per partecipare ai vostri progetti.
ss
Utente cancellato
1 2 3 4 5
1 anno fa
Massimiliano è stato docente per diversi corsi di fotografia organizzati dalla mia struttura. E' un professionista con grande passione ed esperienza pluriennale.
Maxfabrizi
Il Centro Adriatico Eventi è una bella struttura che offre tanto. Grazie a te che mi hai dato l'opportunità di promuovere dei workshop base a persone amanti della fotografia.

Galleria foto

Descrizione

Professionista dal 1999, mi piace condividere un progetto con il cliente, quindi sono aperto a molte collaborazioni anche a carattere sperimentale. Cerco di tenermi costantemente aggiornato sulle nuove forme di comunicazione e nelle varie tecnologie che di volta in volta si presentano pioniere nel web o off line. Assiduo frequentatore del web e dei social media, cerco di capirne le dinamiche e di condividerle con il cliente in modo da trasformarle in opportunità di crescita e di business. Fotografo professionista dal 1999. Mi occupo di fotografia, e video, pubblicitaria, di architettura, di interni, commerciale, di prodotto, corporate, ritratti, panoramica, immersiva a 360 gradi, virtual tour sia con tecnologia Google Street View che proprietaria caricati Server Side. Consulenza e servizi per schede Local Search quali: Google My Business, Facebook Place, Yelp, Apple Connect, Microsoft Bing Places for Business, Tripadvisor, e in generale nei servizi local search georeferenziati sia OTA che altri, per essere sempre presenti e trovati nel web quando si viene ricercati. Corsi fotografici personalizzati - in loco - per aziende che vogliono provvedere in locale alle foto dei loro prodotti. Corsi fotografici per privati, in loco, on line, in gruppo o singoli, nelle materie di specializzazione descritte in precedenza.

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Ascolto attentamente le richieste del cliente, cerco di mettermi in discussione ogni volta, propongo soluzioni anche ardite che insieme al cliente discutiamo, troviamo un punto di incontro condiviso.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    L'incontro e la conoscenza di persone uniche. Con mestieri e storie diverse. Con esperienze di vita diverse. Con competenze diverse. Ogni volta per me una nuova esperienza e spesso una nuova amicizia.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Non ci sarebbe spazio a sufficienza per descriverle in poche parole, se lo facessi non renderei merito alle domande né alle risposte.

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Mi piace improvvisare, quando possibile. Oppure l'esatto contrario, la massima pianificazione.

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    Con i clienti cerco di instaurare una relazione amicale dove io non sono solo il fotografo, ma la persona che può metterle in contatto con altre persone anche per risolvere altri problemi o per opportunità, grazie alla fitta rete di contatti lavorativi in numerosi settori, anche distanti tra loro.