Azzurra Lorenzetto professionista ProntoPro

Maydaycasa

1 2 3 4 5
3 Recensioni

Informazioni

Idee di progetto, progettazione d’interni e consulenza d’arredo…molti vorrebbero un architetto che si prenda cura di trasformare la propria dimora nella casa dei nostri sogni. Il costo ... Leggi tutto per la consulenza di un arredatore d’interni per qualcuno è troppo oneroso e per questo ho formato un team di professionisti d’interni per rispondere a questa esigenza: nasce così MAYDAY CASA, l’architetto su misura. Il team di Maydaycasa offre servizi di progettazione d'interni, ristrutturazioni, pratiche edilizie, direzione cantieri, consulenza d'arredamento, richiesta preventivi ai fornitori, arredatore, home restyling.

8 Anni di attività
1 Dipendenti

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
3 Recensioni
Maria M.
1 2 3 4 5
2 anni fa
L'architetto Lorenzetto è esperto in design e progettazione di arredi. E' una persona molto competente, precisa, creativa , puntuale nei tempi di progettazione e riesce a interpretare ... Leggi tutto ciò che davvero desidera il cliente. Ha progettato la camera dei miei figli in tutti i particolari,arredi, accessori utilizzando al massimo tutti gli spazi. Ci ha consigliato nei colori, nella tipologia di arredo . Si è occupata anche dell' illuminazione, dei tendaggi senza farci perdere tempo. Una grande professionista a cui dare piena fiducia
Matteo R.
1 2 3 4 5
2 anni fa
in linea con le aspettative e il budget richiesto per una ristrutturazione totale di appartamento. consigliata senza alcun dubbio.
Maydaycasa
Risposta del professionista
Grazie Matteo!
Valentina R.
1 2 3 4 5
3 anni fa
Sono rimasta davvero contenta dello studio fatto su tutta la parte giorno del mio appartamento e anche dalla facilità con la quale ci siamo capite senza essersi mai incontrare... Grazie ... Leggi tutto Azzurra e tra un po' ci sarà da studiare la zona notte e tutta la terrazza!!!!!!!
Maydaycasa
Risposta del professionista
Grazie Valentina e non vedo l'ora partire con il resto!

Foto

Posizione

Pin
Via Pietrasanta, Milano, MI, Italia

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Prima di tutto la passione per gli interni poi la freschezza dei progetti, la disponibilità e il vantaggio di un team di collaboratori che abbraraccia ogni necessità. Cerchiamo di andare incontro alle necessità del cliente cercando di avere tariffe che lo agevolino senza però venir meno alla professionalità.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Vedere realizzato ciò che hai pensato, sognato e progettato insieme al cliente penso sia la cosa più belle di questo lavoro, viene dopo solo al vedere la gioia di chi vi abiterà.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Dal punto di vosta progettuale sono le più svariate mentre molte sono le domande riguardanti le pratiche e le detrazioni fisclali