Matteo Bissattini professionista ProntoPro

MBTrainer

1 2 3 4 5
9 Recensioni

Informazioni

Sono Matteo, personal-master trainer AIPT. Le mie passioni sono il fitness e la palestra in tutti i suoi rami. Attualmente il lavoro su me stesso in sala pesi è concentrato nel bodybuilding. ... Leggi tutto Dopo il diploma ho avuto modo di approfondire le mie conoscenze attraverso 4 master sostenuti con l'accademia, precisamente in dimagrimento, natural bodybuilding, fitness posturale e functional training. Il mio obiettivo è aiutare chiunque ne abbia bisogno a raggiungere i propri obiettivi e a sentirsi meglio con il proprio corpo. Offro programmi personalizzati e finalizzati a qualunque obiettivo e per qualunque sport, assistenza anche a domicilio zona Brescia e ovviamente ONLINE COACHING, il metodo attualmente più comodo ed efficace per evitare la scomodità di distanza, mancanza di tempo per incontri ecc.

Verificato
Verificato

Recensioni

4.8
1 2 3 4 5
9 Recensioni
Pablo M.
1 2 3 4 5
Verificata
9 mesi fa
 per 
Personal trainer
Ragazzo molto gentile e disponibile esercizi molto utili soprattutto per chi è all'inizio ma anche per chi ha un livello piu avanzato consiglio vivamente????
Utente cancellato
1 2 3 4 5
Verificata
9 mesi fa
 per 
Personal trainer
Bravissimo personal trainer e bravissima persona! Molto simpatico, ti mette a tuo agio!
Davide B.
1 2 3 4 5
Verificata
9 mesi fa
 per 
Personal trainer
Mi segue da diverso tempo ed ha sempre dimostrato professionalità e competenze eccellenti. Non sono mai mancate disponibilità ed interesse durante il percorso intrapreso e ha sempre ... Leggi tutto avuto un occhio di riguardo alle mie particolari esigenze dovute ad un difetto posturale.

Foto

Posizione

Pin
Brescia

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    A livello personale dò molto valore all'importanza di una postura corretta quindi lavoro molto sulla mobilità per risolvere eventuali scompensi, e inoltre per me una grande importanza va anche all'educazione alimentare, fondamentale per ottenere risultati, anche più dell'allenamento in sé.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    La cosa che mi gratifica di più è vedere la costanza e l'impegno nei miei clienti, e soprattutto avere davanti poi i risultati, cosa che mi fa più felice di loro.

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Cerco di offire il miglior servizio possibile per chi decide di iniziare un percorso con me, e mi aspetto una collaborazione e un impegno che ci permetta di scendere a compromessi con buona affinità per ottenere i migliori risultati possibili!