Maurilio Bentivegna professionista ProntoPro

Maurilio Bentivegna

1 2 3 4 5
2 Recensioni

Informazioni

La mia attività è tecnica a 360°. Mi avvalgo di collaborazioni consolidate con professionisti collaudati e qualificati su tutto il territorio nazionale. Ci occupiamo in sintesi di: ... Leggi tutto progettazione, realizzazione, manutenzione predittiva di impianti elettrici tradizionali e da fonti rinnovabili, progettazione per ristrutturazioni case, uffici, locali commerciali, certificazioni energetiche, consulenza aziendale, ottimizzazione processi e full engineering problem solving, investigazioni aziendali e private. Siamo in possesso di modernissime attrezzature (dispositivi per analisi strutturali, termocamere, dispositivi per analisi di rete elettriche, dispositivi per indagini diagnostiche sofisticate nel campo edilizio e non solo...).

Verificato
Verificato
18 Anni di attività

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
2 Recensioni
Alfredo D.
1 2 3 4 5
5 mesi fa
Maurilio si è occupato della nostra ultima pratica presso il GSE per i nostri impianti Fotovoltaici con grande professionalità e diligenza. In generale il nostro rapporto professionale ... Leggi tutto è positivo e dura da parecchi anni.
Diolandia A.
1 2 3 4 5
5 mesi fa
Ingegnere molto professionale e capace

Posizione

Pin
Valguarnera Caropepe

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    La rete di collaboratori capaci che supportano ogni tipo di progetto che prendiamo in carico.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Il bello del mio lavoro è che interagisci con molteplici tipologie di clienti e che puoi affrontare, gestire e risolvere problemi tecnici (e non solo) di ogni tipo, ogni giorno.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    La domanda più frequente è: come fate a gestire bene cosi tante attività? La risposta: circondati di numerosi collaboratori capaci e non avrai limiti.

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Sono molto preciso e puntiglioso, e non amo lasciare nulla al caso

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    Questo campo non sarebbe sufficiente a raccogliere tutte le esperienze particolari e degne di nota, vissute durante i miei 18 anni di attività professionale da libero professionista,