Alessandro Ardit professionista ProntoPro

MCircle Srl

1 2 3 4 5
5 Recensioni

Informazioni

Siamo una giovane agenzia di comunicazione e marketing veneziana che tramite un approccio digitale ambisce ad avere un impatto reale per fare realmente la differenza. La nostra sfida ... Leggi tutto è offrire alle aziende la possibilità di evolversi nel mondo digitale sfruttando tutti gli strumenti a disposizione ed avendo sempre un occhio attento all'innovazione e al design.

Verificato
Verificato
2 Anni di attività
8 Dipendenti

Recensioni

4.6
1 2 3 4 5
5 Recensioni
Giancarlo B.
1 2 3 4 5
Verificata
2 mesi fa
 per 
Web agency
Michele P.
1 2 3 4 5
Verificata
1 anno fa
 per 
Campagna pubblicitaria
Michele Z.
1 2 3 4 5
1 anno fa
È stato un piacere lavorare con MCircle per la creazione del mio sito. Mi hanno portato un'anteprima prima di crearlo e l'hanno modificato secondo le mie richieste.
Clauduo S.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Ragazzi in gamba, precisi e puntuali consiglio a tutti di conoscerli
Andrea F.
1 2 3 4 5
Verificata
9 mesi fa
 per 
Consulente marketing

Foto

Posizione

Pin
Via Anna Marovich, 5, Venezia, VE, Italia

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Nella scelta di un progetto analizziamo attentamente l'efficacia delle proposte al fine di creare un rapporto di reciproco vantaggio dalla collaborazione. Puntiamo ad un modello WIN - WIN.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Personalmente mi piace conoscere ogni giorno nuove realtà e sono stimolato nel cercare soluzioni creative per risolvere le sfide delle aziende.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Di solito ci chiedono di poter dar loro uno strumento per misurare il ritorno del nostro lavoro e sono molto contenti quando vedono che strutturiamo i nostri preventivi con una performance fee sul sull'obbiettivo da raggiungere insieme.

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Nel nostro lavoro si raggiungono i risultati quando c'è un unità di intenti tra il cliente e la nostra azienda. Credere tutti nel progetto è fondamentale per la sua buona riuscita.

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    Penso che una delle più grandi soddisfazioni professionali mi sia stata data da un cliente con il quale abbiamo appena concluso un progetto di lead generation. Una volta finito il lavoro mi ha richiamato perché si è reso conto che grazie al nostro lavoro aveva potuto concentrare i suoi commerciali solo sulle trattative risparmiando un tempo notevole nella ricerca dei contatti giusti ai quali rivolgersi.