Aloisio Gullo professionista ProntoPro

M° Aloisio Gullo

Informazioni

Aloisio Gullo nasce in Palermo nel 1965 , dopo le scuole medie si iscrive all' Ist. Statale d'Arte di Palermo e contemporaneamente si iscrive al Conservatorio di Musica V. Bellini di ... Leggi tutto Palermo al corso di Corno del M° Anfuso 1° corno al Teatro Massimo di Palermo. Nel 1988 consegue il Diploma di corno, dal 1989 al 1991 collabora con l'Orchestra del Conservatorio V. Bellini sotto la Direzzione del M° Carmelo Caruso eseguendo concerti in tutta la Sicilia. Dal 1992 al 2000 svolge attività di musicista in formazioni da camera eseguendo concerti in Palermo e prov. Nel 2001 comincia a occuparsi di composizione orchestrale e musica elettronica per il piccolo e grande schermo, spot pubblicitari, etc. Da novembre 2012 ad oggi insegna Corno e Tromba nella nuova costituenda " Orchestra Quatrocanti " nata dal progetto " il genio di Palermo la bellezza salvera' il mondo" , utilizzando il metodo di insegnamento del "M° José Antonio Abreu " fondatore di “ El Sistema” una fondazione per la promozione sociale dell' infanzia e della gioventù attraverso un percorso innovativo di didattica musicale Ha collaborato e collabora con associazioni musicali e scuole pubbliche in qualità di insegnante di Corno, teoria e propedeutica musicale . Dal 2014 è anche Amministratore Delegato di Gamma Musica Ed. Musicali una Societa di produzione musicale e Casa Editrice lezioni di: Corno, tromba, chitarra, teoria musicale, Servizi extra: Studio di registrazione Sala prove, Corsi producer Corsi computer music

Verificato
Verificato
35 Anni di attività

Recensioni

Nessuna recensione

Foto

Posizione

Pin
Altofonte

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    cREDO SOLO L'ESPERIENZA

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Riuscire a trasmettere ad un bambino o adolescente l'amore per la musica e vederlo crescere con questo valore.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Sono tante le domande che ogni genitore mi pone ma preferisco rispondere se riesco con i fatti facendo crescere il loro ragazzo con e nella musica.

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    no

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    L'esperienza più interessante è stata quella di vedere i propri allievi riuscire com poche lezioni a sostenere un concerto con l'orchestra e leggere nei loro occhi la felicità e la gioia di avercela fatta.