Iacopo Maria Regazzo professionista ProntoPro

Lezioni private di chitarra classica, anche a domicilio

1 2 3 4 5
8 Recensioni

Informazioni

Percorso studi(cv) Inizio lo studio della chitarra classica nel 2006 con il M°L.Chiavinato;dopo aver conseguito la maturità di liceo scientifico continuo gli studi musicali al Conservatorio ... Leggi tutto di musica di Vicenza "Arrigo Pedrollo"(ammesso nel 2008) come allievo del maestro S. Grondona. In tale conservatorio, negli anni, ho avuto l'occasione di studiare anche con le chitarriste M°Laura Mondiello e M°Claudia Benasciutti nonchè di conseguire le licenze di stato di teoria , solfeggio e dettato musicale; storia ed estetica musicale;armonia complementare;ho avuto modo di studiare con la cantante Chiara Luppi ;mi sono diplomato in sessione speciale anticipata il 25 e 26 febbraio 2016 presso il già citato Conservatorio statale di musica di Vicenza "Arrigo Pedrolo". Svolgo concerti, principalmente nel territorio della provincia di Padova, e dal 2011 tengo lezioni private di chitarra classica, sia ad adulti che a bambini.

Verificato
Verificato
7 Anni di attività

Recensioni

4.9
1 2 3 4 5
8 Recensioni
Samantha D.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Insegnante molto preparato, serio e sensibile. Molto molto bravo sia con gli adulti come me che con i bambini come mio figlio.
Elisabetta B.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Competente, disponibile, gentile e molto paziente.
Laura F.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Iacopo è un maestro paziente e preciso. Sa adeguare la lezione allo studente senza rinunciare ai suoi obiettivi didattici. Io e mio figlio (lo studente!) siamo molto soddisfatti.
Cristian C.
1 2 3 4 5
2 anni fa
È un maestro molto bravo,sempre disponibile con tanta pazienza verso i bambini , si vede che la chitarra è la sua passione trasmettendola ai suoi alunni. Lo consiglio con tutto il ... Leggi tutto cuore a tutti.
Matteo B.
1 2 3 4 5
Verificata
2 anni fa
 per 
Lezioni di chitarra
Il maestro si è dimostrato fin da subito disponibile e paziente. Dopo aver frequentato le prime lezioni, l'impressione è stata di grande professionalità e umiltà nel mettersi a servizio ... Leggi tutto dell'allievo, nonché semplicità caratteriale che rende il rapporto personale piacevole. Flessibile negli orari per andare incontro alle mie esigenze. Il primissimo periodo promette davvero bene!
Udana F.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Insegnante eccezionale, riesce a trasmettere la sua passione per la musica con molta professionalità. Le sue lezioni sono dei momenti piacevoli e motivanti che inducono ad approfondire ... Leggi tutto sempre di più la conoscenza delle note ciò che aumenta il piacere di suonare la chitarra.
Gianluca R.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Competente e professionale e cortese. Mi sono trovato davvero bene e lo consiglio a chi vuole imparare a suonare la chitarra, a livello amatoriale o professionale
Gianluca R.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Competente e professionale e cortese. Mi sono trovato davvero bene e lo consiglio a chi vuole imparare a suonare la chitarra, a livello amatoriale o professionale

Foto

Posizione

Pin
Via Sant' Agnese, Caselle, PD, Italia

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    L'essere stato a contatto con grandi professionisti e aver conseguito il diplomato in un conservatorio "serio e funzionante"; Mi differenzia anche la serietà,la professionalità e la pazienza con cui svolgo le mie lezioni.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    La materia trattata(musica e chitarra classica) e il contatto/rapporto con le persone.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Quando ci si approcia per la prima volta ad una disciplina quale la musica e allo studio della chitarra classica le domande che sorgono sono molte.Una domana che mi viene posta di sovente dai nuovi allievi è: quanto mi ci vorrà prima di poter suonare i primi pezzi? generalmente, con un pò di volontà ed esercizio, già dopo i primi mesi si iniziano ad affrontare i primi pezzi,semplici ma musicalmente piacevoli e gratificanti.

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Gli studi musicali hanno la capacità di mutarci nei nostri più profondi modi di essere