Nunzia Donzelli professionista ProntoPro

Mediterranea Service

1 2 3 4 5
13 Recensioni

Informazioni

Mediterranea Service opera nel settore delle imprese di servizi da oltre trent'anni, offrendo in particolare, servizi di pulizie, sanificazioni, giardinaggio, facchinaggio, portierato, ... Leggi tutto eccetera. In questi anni ha accumulato esperienze tali da poter essere annoverata come partner concreto e affidabile da un innumerevole numero di aziende campane. La nostra società è in grado di fornire preventivi gratuiti per la gestione dei servizi sopra elencati.

Verificato
Verificato
30 Anni di attività

Recensioni

4.8
1 2 3 4 5
13 Recensioni
Ernesto B.
1 2 3 4 5
Verificata
6 mesi fa
 per 
Sanificazione ambientale
Sono la titolare di una struttura pubblica( frequentata da bambini e ragazzi di tutte le età perche effettuiamo doposcuola, preparazione esami, baby parking, lufoteca ecc) sita in Pompei ... Leggi tutto e grazie alla Mediterranea Service ho effettuato un'ottima sanificazione...Sono venuti sul posto 2 ragazzi: persone davvero serie, capaci e qualificate. Ho avuto il piacere di conoscere Felice (persona davvero bravissima e preparatissima infatti all'inizio ci ha spiegato la metodologia che utilizzava...il prodotto usato...l'utilità di farla e tutto ciò che c era da sapere....) insiema ad un altro ragazzo. Sono rimasta contenta infatti presto ricontatterò la Mediterranea Service anche per sistemazione giardino ed altri lavori che ci sono da fare presso la struttura!!!E poi con i prezzi sono modici...!!!Molto soddisfatta
Mediterranea Service
Risposta del professionista
Siamo veramente felici di essere riusciti ad accontentarVi. Riferirò i coplimenti a Felice.
Omar S.
1 2 3 4 5
Verificata
6 mesi fa
 per 
Impresa di pulizie
Massimo D.
1 2 3 4 5
Verificata
7 mesi fa
 per 
Sanificazione ambientale
La consiglio, ottimo lavoro. Personale qualificato e disponibile. Prezzo ottimo

Foto

Posizione

Pin
Casalnuovo di Napoli

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Il carattere familiare, la concretezza e la struttura di una grande azienda.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Praticamente tutto. Ascoltare le necessità del Cliente, pianificare gli interventi, attribuirli al personale che ne ha le giuste ed appropriate competenze, operare con scrupolo e diligentemente ed infine, ma non per ultimo, procurare la soddisfazione del Cliente.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Sono quasi sempre domande tecniche, atte, anche, a valutare le competenze in fase di preventivazione. Le risposte convincenti sono ciò che determinano l'attribuzione del mandato.