Marcello Giacchi professionista ProntoPro

Marcello G. Chinesiologo

1 2 3 4 5
6 Recensioni

Informazioni

28 Anni, laureato in Scienze Motorie nel Luglio 2017, Masterclass di aggiornamento in Proprioceptive Neuromuscular Facilitation (PNF), Masterclass in Ginnastica Posturale metodo Mezieres ... Leggi tutto per la cura di quelle patologie attribuibili a traumi o dismorfie della colonna vertebrale. Attualmente lavoro presso uno studio professionale di Fisioterapia dove mi occupo di riabilitazione post trauma/intervento/protesi e metto in pratica gli studi precedentemente citati.

Verificato
Verificato
3 Anni di attività

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
6 Recensioni
Giuliano C.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Professionale, preparato e disponibile
Salvatore P.
1 2 3 4 5
1 anno fa
La professionalità, l'impegno e soprattutto la passione sono la migliore garanzia per affidarsi alle cure di Marcello
Angelo M.
1 2 3 4 5
1 anno fa

Posizione

Pin
Vittoria

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    L’unica Ginnastica Posturale che funziona è quella che non viene praticata in lezioni di gruppo. Ogni paziente si presenta con una propria patologia che può essere sicuramente simile a quella di un altro paziente, ma non uguale, e tali saranno quindi gli esercizi prescritti. La programmazione degli esercizi da svolgere nel tempo è quindi ciò che ci differenzia dai diretti concorrenti.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Molti penserebbero la “paga”, lo “stipendio” o il “posto di lavoro”. In realtà passa tutto in secondo piano, ciò che mi arricchisce di più è la riconoscenza dei pazienti che aiuti, quella non ha mai fine ed è il vero motore del nostro lavoro.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    La domanda è sempre una: quanto costa? Noi, come Studio di Fisioterapia, proponiamo diversi pacchetti a prezzi non esagerati e sempre a misura del cliente. Lo scopo è comunque sempre uno, aiutare i nostri clienti andando in contro alle loro esigenze.

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Vorrei nuovamente precisare che non sono un Fisioterapista ma un laureato in Scienze Motorie e faccio orgogliosamente parte di un team di Dottori e professionisti che collaborano. Nel complesso riusciamo ad offrire un servizio completo. Nello specifico i miei servizi personali sono Ginnastica Posturale, Propriocettiva, Attività Riabilitativa/Attività fisica adattata e personal trainer sempre all’interno dello studio in cui opero.